@
marko66
Eh ma voi qui siete tutti esperti, per voi è facile scegliere! e non dovete combattere con donne a casa per prendere quello che deve piacere a TUTTI

A parte gli scherzi, che siano uguali ho visto, forse uno è più coloniale dell'altro, da quello che ho letto in una recensione esaustiva inglese...
Purtroppo invece per le altre razze, beh, ho visto che quelli indicate dalle Onde secondo voi non sono adatti, per non rischiare. A sto punto, sarò " costretto " con i julidocromis regani, che ho visto consigliate a tutti... evidentemente baloo è stata fortunata a metter un tipo di pesci meno comune, ma che comunque sta bene da quello che posta. Io devo scegliere in una settimana, perche alle Onde poi lo vogliono sapere prima di procurarmeli.
Sul cibo, ho capito che sono carnivori, loro mi han detto che se voglio, mi danno il loro cibo con cui li alimentano, perciò credo vada bene, d'altronde se lo usano... ho visto che molti usano Jhg o un nome simile, con costi non di certo bassi, ma l'importante per me è che sia cibo buono per loro.
Ho solo una cosa da chiedere meno "urgente", ma come li pulisco i vetri posteriore del mio triangolare, che sono pieni di diatomee? avendo le rocce non riesco ad andarci con una spatola o con le mani... se lascio che riempiano tutta la parete? voi avete sempre detto che le alghe sono l'anima di questo tipo di allestimento. Ma forse le diatomee no? cosa fareste voi? grazie