Ma se non vai a un concorso sul layout ti puoi sbizzarrire come vuoi, tanto non ci sono regole.
L’importante è che deve piacere a se stessi.

argomento mooolto interessante, io per me non disegno e non progetto, mi è capitato di farlo per alcuni utenti però, non cosi bene...tipo elementari
 argomento mooolto interessante, io per me non disegno e non progetto, mi è capitato di farlo per alcuni utenti però, non cosi bene...tipo elementari  ma alla fine siamo arrivati dove volevamo arrivare
 ma alla fine siamo arrivati dove volevamo arrivare 
Se per voi va bene farei qualcosa simile al Topic delle sabbie, lasciamo questa discussione per confrontarci e poi facciamo un Topic chiuso fissato in Allestimento con le nozioni principali dove chi non ha voglia di leggere mille pagine (li finiremo spero) avrà sott'occhio abbastanza rapidamente ciò che serve

piú che altro al momento ho difficoltà a stare davanti al pc fuori dall'orario lavorativo, ma i disegnini sono un'altra cosa perché li faccio passando tempo con i piccoli
  piú che altro al momento ho difficoltà a stare davanti al pc fuori dall'orario lavorativo, ma i disegnini sono un'altra cosa perché li faccio passando tempo con i piccoli  ovviamente sarebbe bello se si aggiungesse qualcun'altro anche solo con idee e disegni
 ovviamente sarebbe bello se si aggiungesse qualcun'altro anche solo con idee e disegni  

ciao @Vinjazz . Bella idea questa.
  ciao @Vinjazz . Bella idea questa.  

) e si avendo i legni é tutto piú facile ma a volte sembra quasi di fare un puzzle! 
 ) e si avendo i legni é tutto piú facile ma a volte sembra quasi di fare un puzzle!  comunque anche io spero un giorno di realizzare la vasca padre figli! Ti auguro di cuore di riuscirci!
 comunque anche io spero un giorno di realizzare la vasca padre figli! Ti auguro di cuore di riuscirci!  

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti