IX concorso fotografico (votazioni)
Moderatore: cicerchia80
- Pasqualerre
-
Profilo Completo
Io ho votato "il pasto delle gemelle" !
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Pasqualerre per il messaggio:
- Duca77 (29/11/2022, 16:34)
- Platyno75
-
Profilo Completo
È difficile scegliere, tutte bellissime 
Ho votato il Pangio altrimenti si offende 

Ho votato il Pangio altrimenti si offende

Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted

-
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
- EleTor
-
Profilo Completo
Uhhhh un solo voto...
Devo ammirare ancora un po', quelle che mi catturano di piú sono La Scalata di @Vinjazz per la bella composizione, la simpatica Bavosa di @HCanon... Per la Bavosa
La Balotas... Riflessi.... Uaiutooooo!

Uhhhh un solo voto...
Devo ammirare ancora un po', quelle che mi catturano di piú sono La Scalata di @Vinjazz per la bella composizione, la simpatica Bavosa di @HCanon... Per la Bavosa

La Balotas... Riflessi.... Uaiutooooo!
Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- Bradcar
-
Profilo Completo
Belle foto , complimenti a tutti i partecipanti davvero . Ho votato “io ti vedo” perché mi ritrovo molto con quanto descritto nel commento di mmarco e la foto rende evidente come anche noi siamo osservati dai nostri amati pinnuti .
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
-
-
Profilo Completo
- Matias
-
Profilo Completo
Edizione con molti scatti interessanti, avere l'imbarazzo della scelta era lecito...
Sono stato inizialmente un po' indeciso, in particolare la scalata dell'olimpo di @Vinjazz se l'è giocata con la foto che ho votato, super Yellow di @emanuele14. Adoro il tuo modo di fare le foto, qualità dell'immagine top anche stavolta, oltre al fatto che il soggetto non è tra i più comuni... Complimenti davvero
Detto questo, anche altre foto sarebbero state meritevoli di un voto... Livello alto senza dubbio, soprattutto per quanto riguarda il soggetto e "l'attimo" raffigurato
Sono stato inizialmente un po' indeciso, in particolare la scalata dell'olimpo di @Vinjazz se l'è giocata con la foto che ho votato, super Yellow di @emanuele14. Adoro il tuo modo di fare le foto, qualità dell'immagine top anche stavolta, oltre al fatto che il soggetto non è tra i più comuni... Complimenti davvero

Detto questo, anche altre foto sarebbero state meritevoli di un voto... Livello alto senza dubbio, soprattutto per quanto riguarda il soggetto e "l'attimo" raffigurato

C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Luca8181
-
Profilo Completo
Voto “ la scalata dell’Olimpo” perché so cosa vuol dire aspettare giorni prima di vedere una caridina venire nella parte anteriore dell’acquario e per lo scatto molto bello. Complimenti!