Oggi ho dato un po' di artemie (dovevano essere vive ma molte erano morte) e ho notato che la femmina è diventata piuttosto territoriale intorno alla noce di cocco. Scaccia perfino le carine japoniche( di cui fino ad oggi non si curava)prova anche a scacciare il maschio di tanto in tanto (non ci riesce molto perché il maschio è il doppio) speriamo si possano riprodurre...
Coppia di A. Macmasteri
- Fulmine

-
Profilo Completo
Coppia di A. Macmasteri
Aggiornamento:
Oggi ho dato un po' di artemie (dovevano essere vive ma molte erano morte) e ho notato che la femmina è diventata piuttosto territoriale intorno alla noce di cocco. Scaccia perfino le carine japoniche( di cui fino ad oggi non si curava)prova anche a scacciare il maschio di tanto in tanto (non ci riesce molto perché il maschio è il doppio) speriamo si possano riprodurre...
Posted with AF APP
- marko66
-
Profilo Completo
Coppia di A. Macmasteri
Occhio che le femmine di macmasteri possono essere molto aggressive in fase di riproduzione.Te lo dico per esperienza personale.
- Fulmine

-
Profilo Completo
Coppia di A. Macmasteri
Comunque ancora niente. Sono passati 5 mesi e nessuna riproduzione...
Aggiunto dopo 3 minuti 20 secondi:
Valori
KH 3
GH 4
pH 7 nonostante acqua super ambrata (forse i test imprecisi)
Aggiunto dopo 3 minuti 20 secondi:
Valori
KH 3
GH 4
pH 7 nonostante acqua super ambrata (forse i test imprecisi)
Posted with AF APP