Quindi 4, allora probabilmente GH 5 e non 4.
Il sodio mi può dare problemi?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Netti?
Certcertsin ha scritto: ↑21/12/2022, 15:33Allora premetto che non conosco il protocollo in questione ma è ad elementi separati giusto?
Ecco che prodotti utilizzi della linea e che elementi apportano
Ecco fino li la vasca girava bene?Annamatte ha scritto: ↑22/12/2022, 18:37L'acquario è stato avviato ad inizio ottobre e dopo circa un mese su consiglio del negoziante ho dato da una a due spruzzate al giorno per una settimana di macronutrienti e micronutrienti della linea unica di agp, le percentuali purtroppo non sono scritte sopra alle bottigliette, cominque è una linea completa di tutto e le quantità erano dosi giornaliere adatte al mio litraggio e io appunto ero anche parca perché per sicurezza ne davo un po' meno.
Ho sempre fatto cambi del 20% ogni 2 settimane sempre su suo consiglio com acqua del rubinetto tagliata al 50% con osmotica, ma
Ecco tu hai alzato di tre punti il GH con questi sali giusto?Annamatte ha scritto: ↑22/12/2022, 18:37ma dato il basso GH il valore è sceso a circa 5 e ho visto che mancavano un po' tutti gli elementi, quindi al cambio successivo ho integrato direttamente in acquario 1.litro di acqua diluita con i sali per alzare il GH della seachem e ho riportato i valori a 8.
Composizione di questi sali giusto?
Se ti va procuratelo è molto utile
io in questa vasca più che aggiungere toglierei,mi sa che ci sono troppi concimi e sproporzionati tra di loro.
Dato che hai il test se ti va fai un terzo acqua di vasca (5 ml) e due terzi acqua senza k ad esempio demineralizzata (10 ml)
Certcertsin ha scritto: ↑26/12/2022, 9:12Ecco tu hai alzato di tre punti il GH con questi sali giusto?
Certcertsin ha scritto: ↑26/12/2022, 9:12Dato che hai il test se ti va fai un terzo acqua di vasca (5 ml) e due terzi acqua senza k ad esempio demineralizzata (10 ml)
Poi testi quella e moltiplichi per tre il risultato ottenuto.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti