Aiuto, feci bianche!!
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Giulyct
-
Profilo Completo
Aiuto, feci bianche!!
Ecco altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Spumafire
-
Profilo Completo
Aiuto, feci bianche!!
È pure magro,per me flagellati sicuro.
Dovresti vedere se riesci davvero ad isolarlo
È pure magro,per me flagellati sicuro.
Dovresti vedere se riesci davvero ad isolarlo

- sp19
-
Profilo Completo
Aiuto, feci bianche!!
Buone probabilità che siano flagellati, se non lo puoi isolare userei un commerciale, tipo flagellol, anche se meno efficace del flagyl
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Giulyct
-
Profilo Completo
Aiuto, feci bianche!!
Potreste darmi un corretto dosaggio e come devo fare? Quanto tempo? Cambi di acqua? Luci? Cibo (anche per gli altri)?
Grazie
Grazie
- sp19
-
Profilo Completo
Aiuto, feci bianche!!
Se li puoi isolare è un discorso, se fai il commerciale segui il bugiardino 
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- Giulyct
-
Profilo Completo
Aiuto, feci bianche!!
Qui in Germania il flagyl.é impossibile da recuperare, per questo ho.preso l' octocil.
Avete esperienze?
Avete esperienze?
- Spumafire
-
Profilo Completo
Aiuto, feci bianche!!
Esperienza diretta mai avuta, però se segui perfettamente le istruzioni non dovrebbero esserci problemi
.
Dopo provo a vedere se trovo il bugiardino online 
Esperienza diretta mai avuta, però se segui perfettamente le istruzioni non dovrebbero esserci problemi

Dopo provo a vedere se trovo il bugiardino online

- Giulyct
-
Profilo Completo
- Spumafire
-
Profilo Completo
Aiuto, feci bianche!!
Ciao @Giulyct ho trovato qualcosa.
Dovresti calcolare il volume della tua vasca ed inserire direttamente in vasca 1ml di medicinale ogni 20l di acqua e mischiare bene la superficie.
Dopo il sesto giorno dovrai fare un importante cambio d'acqua del 60%(mi raccomando,valori il più possibile uguali a quelli in vasca,temperatura compresa
).
Durante il trattamento consigliano di tenere il filtro attivo ed un areatore acceso.
La temperatura non deve superare i 29°C.
Questo è quello che ho trovato.
Fossi in te a fine trattamento un giretto di carboni lo farei comunque 
Aggiunto dopo 2 minuti 29 secondi:
Altra cosa,se si dovesse formare una nebbia batterica durante il trattamento cambiare subito 80% d'acqua e sospendere tutto il trattamento.
Questo c'è scritto che è molto raro, ma avvertono comunque della probabilità che succeda
Dovresti calcolare il volume della tua vasca ed inserire direttamente in vasca 1ml di medicinale ogni 20l di acqua e mischiare bene la superficie.
Dopo il sesto giorno dovrai fare un importante cambio d'acqua del 60%(mi raccomando,valori il più possibile uguali a quelli in vasca,temperatura compresa

Durante il trattamento consigliano di tenere il filtro attivo ed un areatore acceso.
La temperatura non deve superare i 29°C.
Questo è quello che ho trovato.
Fossi in te a fine trattamento un giretto di carboni lo farei comunque

Aggiunto dopo 2 minuti 29 secondi:
Altra cosa,se si dovesse formare una nebbia batterica durante il trattamento cambiare subito 80% d'acqua e sospendere tutto il trattamento.
Questo c'è scritto che è molto raro, ma avvertono comunque della probabilità che succeda

- Giulyct
-
Profilo Completo
Aiuto, feci bianche!!
Perfetto grazie, é quello che ho letto pure io. Ma sul cibo? Dovrei continuare ad alimentarli?