cuttlebone ha scritto:mangime artificiale

e io che pensavo si nutrissero da sole con quello che trovavano in vasca...

cuttlebone ha scritto:mangime artificiale
Mah, dipende; quelle che avevo prima mangiavano tutto mentre queste mangiano solo ciò che si trova spontaneamente in acqua.exacting ha scritto:cuttlebone ha scritto:mangime artificiale![]()
e io che pensavo si nutrissero da sole con quello che trovavano in vasca...
Non ho avuto ancora il piccolo cedimento che aspetto[emoji6]giampy77 ha scritto:se ci riesci non tentennare un secondo, prendi tutto e allestisci in tempo zero, pure di notte se necessario, scusa se ti dico cosi, ma io volevo farlo e niente troppe cose concesse negli ultimi periodisaviola ha scritto:Convincere la mia compagna![]()
![]()
![]()
Ma non demordo prima o poi .....![]()
![]()
Più che altro non tutte si riproducono in acqua dolcesaviola ha scritto:Posso inserire Qualsiasi tipo di caridina? Oppure devo stare attento a qualche specie in particolare?
Inviato dal mio G2
Puoi partire con le Red Cherry o Rili o le Sakura.saviola ha scritto:Posso inserire Qualsiasi tipo di caridina? Oppure devo stare attento a qualche specie in particolare?
Inviato dal mio G2
Guarda, io ho avuto il cubo da 30 litri per 3 anni, raggiunto un limite si regolano da sole. Non ho mai avuto bisogno di toglierne per regolare la popolazione, solo quando ho smantellato per fare posto alla vasca nuova sono riuscito a capire quante fosseroexacting ha scritto:unico mio dubbio sui cardinai...
questi si riproducono a bestia... ma poi dove me li metto???
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti