Apistogramma cacatuoides con occhio gonfio
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
-
-
Profilo Completo
Si ho letto ora !! Siccome sto per andare a lavoro e la situazione non mi sembra delle migliori, in casa ho il dessamor? Dici che può andare bene? Altrimenti domani mi procuro uno di quei due antibiotici. Nel frattempo grazie per i consigli e per la pazienza!!
- sp19
-
Profilo Completo
Meglio l'antibiotico, per l'ambramicina stessa modalità di somministrazione degli altri
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

-
-
Profilo Completo
Perfetto quindi posso usare l ambramicina?
Aggiunto dopo 3 minuti 6 secondi:
Isolalo in una vaschetta da 5/10 lt e procurati un antibiotico come minocin o claritromicina. Se mangia è meglio, si sbriciola una pasticca e si impana un po' del suo cibo usando un poco di olio e si somministra ogni 12 ore, altrimenti bisogna fare dei bagni. Uso questa somministrazione? @sp19
Aggiunto dopo 3 minuti 6 secondi:
Isolalo in una vaschetta da 5/10 lt e procurati un antibiotico come minocin o claritromicina. Se mangia è meglio, si sbriciola una pasticca e si impana un po' del suo cibo usando un poco di olio e si somministra ogni 12 ore, altrimenti bisogna fare dei bagni. Uso questa somministrazione? @sp19
- sp19
-
Profilo Completo
Sì per entrambe le domande 
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

-
-
Profilo Completo
Ti ringrazio per l aiuto! Spero di risolvere il problema! Vi aggiorno! Grazie mille a tutti e buona serata.