growlight per acquario

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bellumat
star3

growlight per acquario

Messaggio di Bellumat » 29/04/2023, 19:20

Sideris ha scritto:
29/04/2023, 18:49
l'hai scritto bene e mi hai anche illuminato, fino a prima di leggere il tuo messaggio io leggevo sempre '' chiricos '' ​ :a-?

A me viene sempre un nome diverso, ma basta  capirsi 😂
Io ho messo questa che era ancora imballata in cantina in attesa di chissà cosa, perché le barre LED prese da Amazon che c’erano prima non mi sembravano sicure, facevano condensa all’interno dei tubi, fa il suo lavoro in piccolo, ma pecca in lumen, però  almeno sono sicura che anche se prende un po’ di umidità non resto fulminata 
Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Sideris
star3

growlight per acquario

Messaggio di Sideris » 29/04/2023, 19:20

aldopalermo ha scritto:
29/04/2023, 18:34
Sideris ha scritto:
29/04/2023, 18:05
Sono luci per piante, poi che ci sia la dicitura '' acquario '' o meno non cambia molto
fai tu :)

Come mai non le ritieni adatte?

Aggiunto dopo 4 minuti 32 secondi:

Bellumat ha scritto:
29/04/2023, 19:20
A me viene sempre un nome diverso, ma basta capirsi 😂
Io ho messo questa che era ancora imballata in cantina in attesa di chissà cosa, perché le barre LED prese da Amazon che c’erano prima non mi sembravano sicure, facevano condensa all’interno dei tubi, fa il suo lavoro in piccolo, ma pecca in lumen, però almeno sono sicura che anche se prende un po’ di umidità non resto fulminata

eh si anche io ho cercato qualcosa di adatto e non troppo specifico, le luci per acquario costano veramente uno sproposito ed io al fai da te elettrico non voglio metterci mano

Rispondi