cicerchia80 ha scritto: ↑07/06/2023, 23:52
Guarda che se fai un cambio la scomunica non te la mando eh
Mbeh.... io sto fa de tutto

per farmi cacciare.....troverò un altro modo

Platyno75 ha scritto: ↑07/06/2023, 23:55
acqua minerale in bottiglia e mi trovo benissimo...
ho usato a Vitasnella l'ultima volta, non volevo ripetere la stessa via

.
Vinjazz ha scritto: ↑08/06/2023, 6:26
paio di punti e un po' cambi le carte in tavola.
il mazziere è il tuo mestiere

Topo ha scritto: ↑08/06/2023, 7:01
l’acquetta nostra è dura, ma non ho capito la tua correlazione durezze da abbassare con elementi traccia da integrare
...@
Topo non potevi capire meglio, nessuna correlazione fra i due elementi..... solo raggiungere due risultati con una sola operazione.
Vorrei abbassare i carbonati perchè ho la senzazione che alcune particolari piante, possano giovare di un' acqua meno carica di sali e metalli in genere.
Procedo con abbassare Il Calcio, mediante il cambio ed a cascata gli altri elementi, fino a cercar di abbassare anche la CO
2.
Io e la mia vasca siamo ancora in evoluzione, malgrado molte essenze vivano e prosperino, un' Althernantera anche cultivar, in forma nella mia Pila non l'ho mai vista

.
Nomino quest'ultima solo perchè l'essenza in questione mi fa dannare da 6 anni, ovvero l'ho sempre avuta ma inguardabile.
Penso che ci si possa riuscire con le Easyled.
Tu cosa ne pensi a riguardo?
Sto procedendo ad escludere i vari fattori che mi possan sembrare limitanti, nella convinzione di poter avere piante in perfetta salute . So che i fattori che possan influenzare certe mie pretese sono molti e spesso collegati, ma solo chiedendo e consultandovi io crescerò.
Grazie a tutti per vostra attenzione.