Io non toccherei nulla e aspetterei che gli NO2- si abbassano da soli. Non hai pesci quindi non ci sono problemi.
Acquario 120 L
- roby70
-
Profilo Completo
Acquario 120 L
- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- Mercurio89 (08/08/2023, 17:16)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Mercurio89
-
Profilo Completo
Acquario 120 L
Si sono abbassati i valori NO2-:0 ed NO3-:al minimo..
Non ho toccato nulla come mi ha consigliato qualcuno qui ed una ragazza che fa video su youtube alla quale ho chiesto consiglio!
Sono sollevato
…
I valorò già due giorni fa’ ho notato che stavano scendendo, ma oggi credo siano come dovrebbero essere..
Comunque in questi giorni ho aggiunto piante e modificato leggermente l’allestimento (allego le foto)
ho deciso inoltre di non mettere più Caridina ma di mettere Ramirezi.. mi sono innamorato di questa specie..
Non ho toccato nulla come mi ha consigliato qualcuno qui ed una ragazza che fa video su youtube alla quale ho chiesto consiglio!
Sono sollevato
I valorò già due giorni fa’ ho notato che stavano scendendo, ma oggi credo siano come dovrebbero essere..
Comunque in questi giorni ho aggiunto piante e modificato leggermente l’allestimento (allego le foto)
ho deciso inoltre di non mettere più Caridina ma di mettere Ramirezi.. mi sono innamorato di questa specie..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Acquario 120 L
Per i ram ci vuole fondo sabbioso, durezze molto basse e pH acido. Durezze e pH si sistemano ma il fondo dalla foto non mi sembra adatto
Aggiunto dopo 45 secondi:
Aggiungo che hai fondo fertile quindi direi che è un problema
Aggiunto dopo 45 secondi:
Aggiungo che hai fondo fertile quindi direi che è un problema
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)