Vi voglio troppo bene !!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
giampy77
Ex-moderatore

Re: Vi voglio troppo bene !!

Messaggio di giampy77 » 15/12/2015, 18:05

Lo farò presente anch'io a mia moglie, ma poi forse cominceranno a non essergli tanto simpatiche le BBA =)) =)) =))
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 15/12/2015, 20:58

Daniela ha scritto:Allora ho consigliato un sostanziale cambio d'acqua immediato e controllo costante, inserimento piante ..
Peccato che prima o poi sarebbe passato qualche imbecille di MOD a dirti che i tuoi metodi eretici non funzionano.......
Daniela ha scritto:Allora ho capito quanto siete importanti.
Innanzi tutto rispondete in tempi brevi e non giorni, a qualsiasi ora del giorno e della notte, prendete a cuore veramente i nostri problemi chiedendo come va, come stiamo e cercate ogni soluzione che non comporti l'utilizzo di schifezze informandovi anche sul più piccolo dettaglio, il tutto accompagnato da tanta gentilezza, simpatia e pazienza !
Credetemi se vi dico che siete unici / uniche !!!
È come se vi conoscessi di persona e da anni... ma credo che voi siate così anche nella vita di tutti i giorni ! Fortunati chi vi ha a fianco
Questa cosa la condivido appieno anche io.....si vede anche da chi stà sempre quà......e come te quando leggo il nome di utenti connessi,sembra di leggere nomi di amici d'infanzia.....e non mi riferisco solo agli addetti ai lavori ma a tutti quelli che pur non avendo problemi con il loro acquario spulciano nei vari post per cercare di dare una mano.....oppure accedono per entrare in salotto e farsi una chiacchierata con gli amici.....oppure come chi... :- non sà che fà e si mette a rompe le palle agli altri :D

Ps............Bellessimo Topic
:ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
Jack Sparrow (15/12/2015, 21:26)
Stand by

yuz
star3

Messaggio di yuz » 15/12/2015, 21:36

Mi accodo nel ringraziare tutti voi per quello che fate per questo hobby. Io vi leggo molto e scrivo poco, ma se il mio acquario comincia a sembrare decente senza che io di fatto abbia fatto molto, bhe lo devo a voi. Thanks a lot guys.

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 15/12/2015, 21:55

Grazie Daniela :) e grazie per i tuoi consigli al ragazzo del betta..magari hai salvato un pesciolino ;)
:-

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 16/12/2015, 20:23

giampy77 ha scritto:Lo farò presente anch'io a mia moglie, ma poi forse cominceranno a non essergli tanto simpatiche le BBA =)) =)) =))
:)) e fu così che Daniela divenne una filamentosa bionda :))
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 16/12/2015, 20:29

cicerchia80 ha scritto:
Daniela ha scritto:Allora ho consigliato un sostanziale cambio d'acqua immediato e controllo costante, inserimento piante ..
Peccato che prima o poi sarebbe passato qualche imbecille di MOD a dirti che i tuoi metodi eretici non funzionano.......
:)) :)) li sto aspettando !!! In più poco fa ho anche scritto che in 4 mesi ho cambiato un pò d'acqua solo 3 volte per necessità !!! Ahahahah sarà battaglia ;)
Daniela ha scritto:Allora ho capito quanto siete importanti.
Innanzi tutto rispondete in tempi brevi e non giorni, a qualsiasi ora del giorno e della notte, prendete a cuore veramente i nostri problemi chiedendo come va, come stiamo e cercate ogni soluzione che non comporti l'utilizzo di schifezze informandovi anche sul più piccolo dettaglio, il tutto accompagnato da tanta gentilezza, simpatia e pazienza !
Credetemi se vi dico che siete unici / uniche !!!
È come se vi conoscessi di persona e da anni... ma credo che voi siate così anche nella vita di tutti i giorni ! Fortunati chi vi ha a fianco
Questa cosa la condivido appieno anche io.....si vede anche da chi stà sempre quà......e come te quando leggo il nome di utenti connessi,sembra di leggere nomi di amici d'infanzia.....e non mi riferisco solo agli addetti ai lavori ma a tutti quelli che pur non avendo problemi con il loro acquario spulciano nei vari post per cercare di dare una mano.....oppure accedono per entrare in salotto e farsi una chiacchierata con gli amici.....oppure come chi... :- non sà che fà e si mette a rompe le palle agli altri :D
:)) :)) Touchè :))

Ps............Bellessimo Topic
:ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
grazias :)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 16/12/2015, 20:32

Jovy1985 ha scritto:Grazie Daniela :) e grazie per i tuoi consigli al ragazzo del betta..magari hai salvato un pesciolino ;)
Lo spero Jovi !! Ora sono con lui di là a dare consigli .. Su quello che mi avete insegnato :) È che gli ho detto di venire qui ma non capisco perché non lo fa :-?
Se ho bisogno per lui e il suo Bettuccio chiedo a te :D
Abbraccione e tanti Slurp ;)
Hubert Reeves

cqrflf
star3

Messaggio di cqrflf » 16/12/2015, 21:51

Brava Daniela bell'intervento ! Complimenti continua così che tra pochi anni....anzi che dico, tra poco tempo...ti sarai fatta una solida esperienza e potrai consigliare ai principianti quello che si predica su questo sito. Tanto amore e tanta passione il tutto con semplicità.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/12/2015, 9:42

cqrflf ha scritto:Brava Daniela bell'intervento !
grazie :ymblushing:
Complimenti continua così che tra pochi anni....anzi che dico, tra poco tempo...
no no hai detto giusto con i pochi anni :D
ti sarai fatta una solida esperienza e potrai consigliare ai principianti quello che si predica su questo sito. Tanto amore e tanta passione il tutto con semplicità.
Verissimo !!!
Hubert Reeves

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/12/2015, 9:46

Daniela ha scritto:
Jovy1985 ha scritto:Grazie Daniela :) e grazie per i tuoi consigli al ragazzo del betta..magari hai salvato un pesciolino ;)
Lo spero Jovi !! Ora sono con lui di là a dare consigli .. Su quello che mi avete insegnato :) È che gli ho detto di venire qui ma non capisco perché non lo fa :-?
Se ho bisogno per lui e il suo Bettuccio chiedo a te :D
Abbraccione e tanti Slurp ;)
Jovy tutto ok !!! Da ieri il ragazzo ha i nitriti a zero e oggi il Bettuccio nuota tranquillo e mangia !!! Sono contenta ... Non è stato facile... in più siamo soli io e lui !!!! Comunque L'ho pregato caldamente di venire qui , posso essere bravissima ma ancora non sono così autonoma eh x_x
Hubert Reeves

Rispondi