Come fondo ho le pietre piccole bianche me le ha consigliate il negozio dove ho preso tutto. Per quanto riguarda le foto in questo periodo non sono in casa e quindi non posso farle
Aggiunto dopo 3 minuti 2 secondi:
Come pulitore ho soltanto quello per i vetri diciamo il nome scientifico non lo so, allora visto che dici così ora prendo le chiocciole
Aggiunto dopo 2 minuti 16 secondi:
Itipo ha scritto: ↑24/12/2023, 23:35Altra cosa in generale è sempre meglio avere una pianta a crescita rapida, che ti tiene sotto controllo i valori delľacqua fino ad un certo punto.
Per platy e guppy controlla il loro numero con il cibo, non preoccuparti degli avanotti che tanto se i grandi hanno fame li mangiano, motivo per cui devi assicurarti di averne sempre alcuni o ti moriranno tutti i pesci di vecchiaia e dovrai ricomprarli.
Questa che ho io dovrebbe essere a crescita rapida per questo mi ha consigliato questa il negozio. In che senso controlla il loro numero con il cibo?
Aggiunto dopo 45 secondi:
Itipo ha scritto: ↑24/12/2023, 23:35Ultima cosa, dato che usi ľacqua di rubinetto sei 9bbligato a fare cambi ďacqua parziali. Sai ľacqua evapora ma le sostanze in essa contenute no, quindi a lungo andare, se non fai cambi d'acqua, le troppe sostanze disciolte diventeranno dannose per i pesci e moriranno.
Si si già così faccio
Aggiunto dopo 53 secondi:
Vincenzotirrito ha scritto: ↑25/12/2023, 11:23Itipo ha scritto: ↑Ultima cosa, dato che usi ľacqua di rubinetto sei 9bbligato a fare cambi ďacqua parziali. Sai ľacqua evapora ma le sostanze in essa contenute no, quindi a lungo andare, se non fai cambi d'acqua, le troppe sostanze disciolte diventeranno dannose per i pesci e moriranno
Siccome ho il depuratore a casa potrei utilizzare questa acqua?