Fatto Vittò....ehhm Cicècicerchia80 ha scritto:per i link....chiamo qualche addetto.....

Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
Fatto Vittò....ehhm Cicècicerchia80 ha scritto:per i link....chiamo qualche addetto.....
.....datti una letta,fidati è più semplice di quel che pensi!Ròbèrtò ha scritto:Mmh per ora continuo con i semplici fertilizzanti,magari più in la ci faccio un pensierino
Si tra le altre cose quando avrai bisogno di fertilizzare, non darai acqua sporca, ma fertilizzante vero.cicerchia80 ha scritto:.....datti una letta,fidati è più semplice di quel che pensi!Ròbèrtò ha scritto:Mmh per ora continuo con i semplici fertilizzanti,magari più in la ci faccio un pensierino......stavo proprio dicendo quello Giampy
e con isoldi risparmiati facciamo la seconda vascagiampy77 ha scritto:Si tra le altre cose quando avrai bisogno di fertilizzare, non darai acqua sporca, ma fertilizzante vero.
Interessante l'akadama l'unico problema é che abbastanza difficile da trovare,per i fertilizzanti l'excel proprio quello che ho io bah tutti ne parlano bene e l'acquistai tempo fagiampy77 ha scritto:Roberto se vuoi ci sono da leggere anche Akadama e altre terre allofane fondi perfetti con quattro soldi. Per il feritizzante sarei molto accorto alla Seachem uno tra i loro fertilizzanti, spacciato per carbone liquido e un disinfettante, l'excel.
O.O cosa ho appena letto,il bello é che tutti parlano bene del protocollo seachem,ho visto anche acquari stupendi grazie a quei prodotti BAHSini ha scritto:Ròbèrtò, prova a mettere la parola "glutaraldeide" nel riquadro "Ricerca", su questa pagina in alto a sinistra.
Roberto.....lo scrivo senza gli accenti....Ròbèrtò ha scritto:bah tutti ne parlano bene e l'acquistai tempo fa
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti