Nono, ho 4500lm, di cui 3000lm a 6500K e 1500lm a 3000k per avere un range di frequenze.
Solfato di magnesio disciolto in 1/2lt acqua come da protocollo.
Cifo S5 radicale disciolto in 1/2lt acqua come da protocollo
Flortis Rinverdente
Stick NPK 10-10-10
Mi ero scordato e mi hai acceso una lampadina: ho messo ( sempre su consiglio ) 1/2 stick NPK in infusione 3 mesi fa. La scorsa settimana non si era ancora consumato del tutto, ma l' ho cambiato con 1/2 stick nuovo.
Questo si puo' fare, se serve. Ma a quel punto ( chiedo per dimostrare che non ho capito nulla ) non mi conviene sfruttare l' effetto tampone del KH per proteggere gli errori di una CO2 errata piuttosto che rischiare il tracollo con un pH basso ?
Se hai del tempo libero.
Primo thread:
fertilizzazione-in-acquario-f21/che-vi- ... 8377.html
Secondo thread ( aperto visto che il primo non andava avanti ):
fertilizzazione-in-acquario-f21/non-cap ... 10149.html
Sarebbe un lungo viaggio. Anche nei tread sopra riportati spesso trovo contraddizioni nelle risposte. Magari sono io. Alle volte le luci bastano, altre sono troppo poche e sono il motivo del problema, a volte i nitrati ci sono, a volte non ce ne sono abbastanza, a volte bisogna aggiungerli altre volte le piante sono poche e bisogna aggiungerne, "ma se le piante sono poche e i nutrimenti sono pochi se ne aggiungo non peggiora ? Si" .... Insomma, se avrai la pazienza di leggere tutto vedrai che, forse complice la distanza tra le risposte, le affermazioni si contraddicono piu' volte di quello che sembri.