Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Ecco...appunto....domani svuoto tutto il filtro e seguo le istruzioni....é da quando ero bambino che mi rifiuto di leggere qualsiasi istruzione..............Jovy1985 ha scritto:hai sbagliato lì di sicuro!
eccone un altro come me che montava le sorpresine degli ovetti senza istruzioni! !Andrea ha scritto:...é da quando ero bambino che mi rifiuto di leggere qualsiasi istruzione..............
Non solo....da più grande sono passato a montare il lego, solo guardando le figure! Fine OT!Jovy1985 ha scritto:eccone un altro come me che montava le sorpresine degli ovetti senza istruzioni! !Andrea ha scritto:...é da quando ero bambino che mi rifiuto di leggere qualsiasi istruzione..............![]()
Si, quello può influire parecchio, come influisce il tubo arrotolato per fare il venturi.Andrea ha scritto:Dimenticavo di dirvi una cosa...per fare il venturi, non ho utilizzato il tubo della confezione...ma un tubo Crystal alimentare che ha un diametro più piccolo di quello di serie...potrebbe essere quello?
600 lt/h, prevalenza 120 cm !Jovy1985 ha scritto:ma da quanti l/h è la pompa?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti