Il mio nuovo acquario 64litri
- SuperAlbe
-
Profilo Completo
- matrix5
-
Profilo Completo
Io ho usato la caribsea ma va benissimo anche del comunissimo carbonato di calcio
- SuperAlbe
-
Profilo Completo
Ciao ragazzi sono tornato e ho cambiato idea… sono andato per il metodo berlinese per avere un po’ più di spazio siccome devo andare d’amore accordo con la morosa per il progetto è il pagliaccio è d’obbligo… quindi sono passato a un metodo berlinese… vi scrivo perché nel weekend dovrei avviare il tutto però sono un po’ perplesso per quanto a riguarda all’attrezzatura che il negoziante mi ha detto di andarci tranquillo… ho un acquario aqpet 40 reef box con un’unica aggiunta di una pompa di movimento jebao… mi consigliate di partire con questa attrezzatura o di procurarmene prima di iniziare rimandando l’avviamento del mio acquario che fremito dalla voglia di iniziare

- matrix5
-
Profilo Completo
che jebao è la pompa? con quelle misure una pompa di movimento può bastare secondo cos'è
SuperAlbe ha scritto: ↑29/07/2024, 23:45Ciao ragazzi sono tornato e ho cambiato idea… sono andato per il metodo berlinese per avere un po’ più di spazio siccome devo andare d’amore accordo con la morosa per il progetto è il pagliaccio è d’obbligo… quindi sono passato a un metodo berlinese… vi scrivo perché nel weekend dovrei avviare il tutto però sono un po’ perplesso per quanto a riguarda all’attrezzatura che il negoziante mi ha detto di andarci tranquillo… ho un acquario aqpet 40 reef box con un’unica aggiunta di una pompa di movimento jebao… mi consigliate di partire con questa attrezzatura o di procurarmene prima di iniziare rimandando l’avviamento del mio acquario che fremito dalla voglia di iniziare
che jebao è la pompa? con quelle misure una pompa di movimento può bastare secondo cos'è
- Andrrr
-
Profilo Completo
Io ti consiglio visto che è il primo marino e la vasca piccola il metodo berlinese ...
Quando la vasca sarà matura non so cosa vorrai inserire ma i valori NO3- e fosfati dovranno essere molto bassi . Cosa vuoi mettere all interno ?
Quando la vasca sarà matura non so cosa vorrai inserire ma i valori NO3- e fosfati dovranno essere molto bassi . Cosa vuoi mettere all interno ?