Che lumache mi consigliate ?

Tutte le Caridina, le lumache, ...

Moderatori: Alex_N, Scardola

fernando89
Ex-moderatore

Re: Che lumache mi consigliate ?

Messaggio di fernando89 » 05/01/2016, 13:25

neofitadelsud ha scritto:Spero che Nin muoiamo ...perché non ho pesci

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
non muoiono...la loro sopravvivenza non è data dalla presenza o no di pesci (molti fanno acquari con sole lumache)..se vuoi che si riproducano butta qualche pezzetto di zucchina bollita in acquario..se hanno vibo si danno da fare fidati..io da due in un mese ne ho una ventina!

più che altro per la robustezza del loro guscio dovresti avere il KH alto se non sbaglio!
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

neofitadelsud
star3

Messaggio di neofitadelsud » 05/01/2016, 13:26

Ok ...v aggiornerò oggi pomeriggio

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 05/01/2016, 17:23

fernando89 ha scritto:più che altro per la robustezza del loro guscio dovresti avere il KH alto se non sbaglio!
:-bd
Mai scendere troppo di pH e mantieni buoni valori di KH.
Dai loro un poco di verdureine da mangiare ogni tante e a volte regala del mangime da fondo... lo apprezzeranno. Se fanno poche uova di solito è perché manca cibo. Io le mie ho iniziato a nutrirle abbondantemente da qualche settimana e mi stan mettendo uova ovunque :D
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

neofitadelsud
star3

Messaggio di neofitadelsud » 07/01/2016, 23:51

Artic1 ha scritto:
fernando89 ha scritto:più che altro per la robustezza del loro guscio dovresti avere il KH alto se non sbaglio!
:-bd
Mai scendere troppo di pH e mantieni buoni valori di KH.
Dai loro un poco di verdureine da mangiare ogni tante e a volte regala del mangime da fondo... lo apprezzeranno. Se fanno poche uova di solito è perché manca cibo. Io le mie ho iniziato a nutrirle abbondantemente da qualche settimana e mi stan mettendo uova ovunque :D
Ciao Artic ...altro che poco in un giorno ho già visto 3 sacche di uova,due sparite non so dove oggi hanno deposto sulla foglia di Cryptocoryne

Bloccato