Speriamo sia veramente così
Acquistare pesci online o Napoli
- TheBlackMambaMM
-
Profilo Completo
- VittoVan
-
Profilo Completo

Ma comunque non tutti i betta sono strani come lo era il mio, ad un certo punto è selezione naturale... aveva un acquario intero con duemila anfratti tra i tronchi e lui si è messo dietro al filtro 
Speriamo
Ma comunque non tutti i betta sono strani come lo era il mio, ad un certo punto è selezione naturale... aveva un acquario intero con duemila anfratti tra i tronchi e lui si è messo dietro al filtro

- TheBlackMambaMM
-
Profilo Completo
Non so se riuscirei a vederla sotto questo punto di vista ma effettivamente ha un filo logico. Certo che pensandoci bene, credo che a nessuno sia mai successo nulla del genere, soprattutto per la femmina sparita
Non so se riuscirei a vederla sotto questo punto di vista ma effettivamente ha un filo logico. Certo che pensandoci bene, credo che a nessuno sia mai successo nulla del genere, soprattutto per la femmina sparita
Posted with AF APP
- VittoVan
-
Profilo Completo
Sinceramente neanche io ho sentito una cosa simile, poi come se non bastasse 5 giorno dopo anche il maschioTheBlackMambaMM ha scritto: ↑25/10/2024, 0:03Certo che pensandoci bene, credo che a nessuno sia mai successo nulla del genere, soprattutto per la femmina sparita