Ridicolo, ci sono anche le prese wifi che programmi da smartphone e costano una decina di euro.
alghe su pareti acquario e riscaldatore
- Platyno75
-
Profilo Completo
Ridicolo, ci sono anche le prese wifi che programmi da smartphone e costano una decina di euro.
Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted

- marko66
-
Profilo Completo
E perchè mai?Ovvio che nel momento in cui l'acqua della vasca raggiunge la temperatura impostata si spenga,per poi riaccendersi nel momento in cui cala(non hai un termostato in casa che regola la temperatura ambiente del riscaldamento?)....gillianlinscott ha scritto: ↑15/12/2024, 10:02I valori non so come rilevarli e non sono affatto sicuro che il riscaldatore funzioni, anzi temo di no. Immagino che la spia rossa dovrebbe restare costantemente accesa ma così non è.

Discorso identico per il timer con cui imposti la durata del fotoperiodo.
Io sono quanto di piu' lontano puoi immaginare a livello di automazione nelle vasche,ma stiamo parlando delle basi.
Un timer è un dispositivo che inserisci tra cavo e presa elettrica per impostare le ore di luce e le ore di buio.Per evitare di accenderle e spegnerle manualmente,niente di troppo complicato.
- gillianlinscott
-
Profilo Completo
se non mi mancassero le basi che ci starei a fare io qui a fare domande e tu lì a rispondermi. le basi di un forum.
soprassedo perché ininfluente sulle modalità di riscaldamento eventuali di casa mia.
sono proprio soddisfatto dei risultati raggiunti anche in poco tempo,specie dopo aver iniziato con una bacinella d'acqua proprio perché l'acquario sembrava una meta per vari motivi irraggiungibile.
grazie a questo forum e a chi si prende la briga di rispondere,perfino a natale.
ho acquistato il timer.
soprassedo perché ininfluente sulle modalità di riscaldamento eventuali di casa mia.
sono proprio soddisfatto dei risultati raggiunti anche in poco tempo,specie dopo aver iniziato con una bacinella d'acqua proprio perché l'acquario sembrava una meta per vari motivi irraggiungibile.
grazie a questo forum e a chi si prende la briga di rispondere,perfino a natale.
ho acquistato il timer.
- marko66
-
Profilo Completo