Sbaglio qualcosa
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Veronica87
-
Profilo Completo
Sbaglio qualcosa
Grazie. Il reagente GH non era nella valigetta jbl che ho,l.ho.ordinato da amazon e arriva domani
Aggiornamento,ho isolato i pesci nella vaschetta e messo sale/cambio acqua come suggerito e ho messo aeratore con valvola al.minimo
Da oggi la guppy e un altro hanno riaperto le pinne. Solo l altro mi sembra ancora un pochino chiusa ma molto meno di quando li ho inseriti. Sono molto più attivi e mangiano con appetito. Mi può essere utile prendere la soluzione all aglio da somministrare ogni tanto?
Per quanto riguarda il labeo,ho fatto un cambio di acqua,non grande e dopo un paio di ore é tornato attivo. Oggi ri misuro i valori.
I pesci isolati quando posso reinserire in vasca? Tutti insieme o sarebbe meglio uno alla volta?
Aggiunto dopo 13 minuti 14 secondi:
Aggiornamento,ho isolato i pesci nella vaschetta e messo sale/cambio acqua come suggerito e ho messo aeratore con valvola al.minimo
Da oggi la guppy e un altro hanno riaperto le pinne. Solo l altro mi sembra ancora un pochino chiusa ma molto meno di quando li ho inseriti. Sono molto più attivi e mangiano con appetito. Mi può essere utile prendere la soluzione all aglio da somministrare ogni tanto?
Per quanto riguarda il labeo,ho fatto un cambio di acqua,non grande e dopo un paio di ore é tornato attivo. Oggi ri misuro i valori.
I pesci isolati quando posso reinserire in vasca? Tutti insieme o sarebbe meglio uno alla volta?
Aggiunto dopo 13 minuti 14 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Duca77
-
Profilo Completo
Sbaglio qualcosa
Io i pesci in salamoia li terrei almeno per una settimana, poi inizierei a riaddolcire l'acqua.
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- Veronica87
-
Profilo Completo
- Duca77
-
Profilo Completo
- Veronica87
-
Profilo Completo