vinmei ha scritto: ↑22/01/2025, 11:12Aggiornamento definitivo:
Faccio questo aggiornamento definitivo in quanto ho risolto il problema e potrebbe essere di aiuto per altri.
Innanzitutto ho scoperto che gli apparecchi sono due, simili ma funzionanti in maniera diversa.
Uno si chiama AppControl, l'altro SmartControl (infatti nelle foto che ho postato sopra, li metto entrambi, ma non avevo ancora capito che fossero due tipi diversi).
Quello in mio possesso è l'AppControl, che è la versione più avanzata e che si comanda tramite un'app.
Lo SmartControl è la versione precedente che però si comanda da PC o Cellulare (senza app).
Grazie al supporto di Juwel Germania (che è telefonico solo in tedesco, e via mail anche in inglese) ho risolto il problema.
Praticamente per fare il reset alle impostazioni di fabbrica, bisogna premere i due tasti Reset e Mode, in sequenza molto rapida.
Riuscito in questo poi è stato abbastanza facile far riconoscere l'apparecchio dall'app e poi ho impostato tutto.
Spero possa essere d'aiuto.
Grazie a tutti
Vincenzo
Ti ho scritto in privato.Ciao