Muffa o patina martone
- Andrea07
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Muffa o patina martone
L’acquario è grande. Con quelli che hai detto non metterei altro ma gruppi numerosi di loro, oppure scegli una specie regina come una coppia di p.scalare o Apistogramma e ci affianchi un gruppo di altri pesci
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Andrea07
-
Profilo Completo
Muffa o patina martone
P. scalare mi piacciono ma temo un po’ per neon e guppy …. A sto punto virerei su gli apistogramma
Aggiunto dopo 7 minuti 53 secondi:
Controllato ora non credo che gli apistogramma siano una buona scelta
Aggiunto dopo 18 secondi:
P. scalare mi piacciono ma temo un po’ per neon e guppy …. A sto punto virerei su gli apistogramma
Aggiunto dopo 7 minuti 53 secondi:
Aggiunto dopo 18 secondi:
- roby70
-
Profilo Completo
Muffa o patina martone
quali hai visto?
quali hai visto?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Andrea07
-
Profilo Completo
Muffa o patina martone
ma guarda ho dato uno sguardo in rete scrivendo semplicemente il nome.
Riguardo agli P. scalare invece pensavo visto che si pappano i piccoli di guppy ed io ho due vasche in una metterei le femmine incinta così evito il problema … se è solo quello !
ma guarda ho dato uno sguardo in rete scrivendo semplicemente il nome.
Riguardo agli P. scalare invece pensavo visto che si pappano i piccoli di guppy ed io ho due vasche in una metterei le femmine incinta così evito il problema … se è solo quello !
- roby70
-
Profilo Completo
Muffa o patina martone
Sicuramente qualunque pesce grosso mangerà i piccoli dei guppy almeno in parte come li mangiano loro stessi.
Quelli che avevi detto senza aggiungere altro forse è l’idea migliore o ci affianchi un altro gruppo di piccoli caracidi.
Per gli Apistogramma sul nostro portale trovi tanti articoli delle varie specie per farti un’idea.
Quelli che avevi detto senza aggiungere altro forse è l’idea migliore o ci affianchi un altro gruppo di piccoli caracidi.
Per gli Apistogramma sul nostro portale trovi tanti articoli delle varie specie per farti un’idea.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)