È una discussione dove in continuo di scrive up per alzare il contatore di post. Si arriva in breve a 50-100 pagine
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non so come sia stato possibile...
Moderatori: cicerchia80, Saxmax
-
-
Profilo Completo
- Specy
-
Profilo Completo
Re: Non so come sia stato possibile...
Bella trovataMatteorall ha scritto:È una discussione dove in continuo di scrive up per alzare il contatore di post. Si arriva in breve a 50-100 pagine
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe

- enkuz
-
Profilo Completo
Ragazzi... sono numeri mostruosi... DAVVERO: Grazie mille a tutti !!!!! [emoji15] [emoji1]
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
- Sini
-
Profilo Completo
Un applauso!

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- cqrflf
-
Profilo Completo
Prima di frequentare l'acquariofilia, frequentavo un sito di lingue che partendo come un piccolo progetto come AF è diventato in poco tempo un mastodontico portale sulle lingue, il n.1 non in Italia ma nel mondo. Anche li gli amministratori prima di scannarsi tra di loro avevano dovuto fare vari up-grade. Comunque la gestione di quel tipo di sito era parecchio più semplice di AF e non c'era bisogno di tanto personale per molte mansioni. Alla fine il sito è collassato, è stato venduto a dei Russi che lo hanno messo a pagamento. Tempo sei mesi e lo hanno chiuso definitivamente. Pensate se un giorno AF diventasse a pagamento
!!!!
Ci sarebbe gente che pagherebbe per restarci ! (io)

Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- Shadow
-
Profilo Completo
Occhio a dare queste idee che Saxmax é Genovese ahahahah
Detto ciò credo sia più probabile un Italia funzionante durante una invasione di Alieni zombi
E io non credo nell'Italia ahahahah
Detto ciò credo sia più probabile un Italia funzionante durante una invasione di Alieni zombi

E io non credo nell'Italia ahahahah

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- giampy77
-
Profilo Completo
Finché questo forum rimane con gente che ci mette la passione e il desiderio di aiutare chi non sa più che pesci pigliare ( scusate il gioco di parole, ma ci stava benissimocqrflf ha scritto:Prima di frequentare l'acquariofilia, frequentavo un sito di lingue che partendo come un piccolo progetto come AF è diventato in poco tempo un mastodontico portale sulle lingue, il n.1 non in Italia ma nel mondo. Anche li gli amministratori prima di scannarsi tra di loro avevano dovuto fare vari up-grade. Comunque la gestione di quel tipo di sito era parecchio più semplice di AF e non c'era bisogno di tanto personale per molte mansioni. Alla fine il sito è collassato, è stato venduto a dei Russi che lo hanno messo a pagamento. Tempo sei mesi e lo hanno chiuso definitivamente. Pensate se un giorno AF diventasse a pagamento!!!!

- Questi utenti hanno ringraziato giampy77 per il messaggio (totale 2):
- cicerchia80 (17/01/2016, 15:16) • Rob75 (18/01/2016, 1:23)
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Rob75
-
Profilo Completo
Grandi numeri
e io mi sono dovuto sgroppare una marea di messaggi non letti
senza contare quelli nuovi
Grazie mille a tutti

Grazie mille a tutti

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!