I nostri sono consigli spassionati...noi non dobbiamo vendervi niente...ne abbiamo un tornaconto

Diciamo che la CO2 forse la eviterei

La CO2 però ti aiuta sia con le piante che ad acidificare l acqua..
Moderatori: scheccia, Spumafire
Azz avevo capito che la CO2 facesse bene e che era meglio averla..ok ne faccio a meno, ma spiegami un attimo che intendi con mantenere l'acqua bella ossigenata con un pò di movimento superficiale? che devo mettere il tubo del filtro a pelo di acqua in alto?Jovy1985 ha scritto: Diciamo che la CO2 forse la evitereiMeglio tenere l acqua bella ossigenata con un po di movimento superficiale se possibile...questo per favorire i pesci e la loro crescita.
e almeno....ormai il filtro sappiamo che è maturofiammetta81 ha scritto:Nono tranquillo per il link, già letto quell'articolo e anche tanti altri, cmq no il mio acquario è avviato da 1 mese e 12 giorni ormai
la CO2 fa bene alle piante...ma per una buona crescita dei discus, sarebbe meglio avere un acqua fortemente ossigenata.fiammetta81 ha scritto:Azz avevo capito che la CO2 facesse bene e che era meglio averla..ok ne faccio a meno, ma spiegami un attimo che intendi con mantenere l'acqua bella ossigenata con un pò di movimento superficiale?
a volte non resistono in acquario chiuso....ma dipende dalla piantafiammetta81 ha scritto:Anche perchè il mio acquario è chiuso... è un problema se ci metto in alto le piantine galleggianti?
Io ho le pomacea chiamate comunemente "ampullaria"fiammetta81 ha scritto:Ok allora per adesso se ho ben capito niente CO2 aspetto, metto qualche altra pianta sto aspettando che arrivino al negozio... mi consiglieresti qualche lumaca da mettere dentro? Così vedo se le trovo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti