Trigonostigma hengeli

Cardinali, Hemigrammus, Rasbora, Barbus...

Moderatori: Monica, Matias

Rob75
Ex-moderatore

Re: Trigonostigma hengeli

Messaggio di Rob75 » 24/01/2016, 11:22

Clezio ha scritto:Se per esempio volessi metter le Trigonostigma e Boraras brigittae essendo entrambi da banco?
Le Boraras sono più piccole e timide ed entrambe occupano lo stesso livello di nuoto.
Io mi orienterei su un solo banco, a causa della competizione alimentare: se vuoi molti più pesci scegli le Boraras, se vuoi pesci più grandicelli ma in minor numero le altre.
I Pangio, di cui sono un grande fan :D , preferirebbero un fondo molto fine, ma questo ti precluderebbe molte scelte con le piante, o comunque ti renderebbe la vita un po' più difficile :-!!! I miei li tengo da un anno e mezzo col mando e stanno benissimo, questo perché l'acquario è molto piantumazione e c'è una piccola radice che gli permette di ripararsi quando vogliono sfuggire da occhi indiscreti ;)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

Clezio
star3

Messaggio di Clezio » 24/01/2016, 12:36

Leggendo un po' sul forum ho trovato altri che tengono i Pangio col manado, quindi penso che opterò per i Pangio e i T.hengeli..

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 24/01/2016, 13:34

:-bd :ymapplause: ;)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

Mirfra
star3

Messaggio di Mirfra » 24/01/2016, 14:01

Io ho 15 t.hengeli e 5 pangio e manado e devo dire che i pangio miei non sono timidi per niente li vedo sempre e stra attivi

Mirfra

Bloccato