guppy magra

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
fernando89
Ex-moderatore

Re: guppy

Messaggio di fernando89 » 09/02/2016, 15:45

priss ha scritto:
Jovy1985 ha scritto: Come fa la cacca? :D la vedi spesso boccheggiare a faccia in su?
Eeeehhh ragazzi... Come fa la cacca! La cacca la fa silenziosamente! Non l'ho mica vista!

Io lavoro full time e ho due bambine di 6 e 7 anni e un marito che da solo non si fa neanche un uovo fritto... Già e' tanto se mi ricordo come l'ho fatta io la cacca!
=)) =)) =))
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

priss
star3

Re: guppy "secca secca"

Messaggio di priss » 09/02/2016, 15:58

Vabbè comunque seriamente... Quando la fanno la cacca? Dopo mangiato? O quando gli gira? Perche' se fanno dopo che mangiano domani mattina sto li a guardare... Altrimenti non so!

Marah-chan
Ex-moderatore

Messaggio di Marah-chan » 09/02/2016, 16:18

priss ha scritto:Vabbè comunque seriamente... Quando la fanno la cacca? Dopo mangiato? O quando gli gira? Perche' se fanno dopo che mangiano domani mattina sto li a guardare... Altrimenti non so!
Penso intendesse dire se hai notato cose strane tipo come feci più lunghe o filamentose, di colore diverso dal normale, tipo bianco ecc per vedere se potesse dipendere da un problema intestinale... Credo la facciano dopo un poco che mangiano... Vedi se riesci domani o comunque dopo che mangiano a farci caso :D
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]

darioc
Ex-moderatore

Messaggio di darioc » 09/02/2016, 17:05

Io non ho mai notato una connessione stretta tra orario del cibo è feci...
Le fanno un po alla volta e spesso. :D
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)

priss
star3

Messaggio di priss » 10/02/2016, 9:16

eeeeeh mica tanto spesso! io stamattina sono stata un ora a guardare la mia piccola girasolina con la macchina fotografica puntata addosso per immortalare questa benedettissima cacca ma non ne ho visto neanche l'ombra!

in compenso ho realizzato un reportage fotografico nel quale la si vede bene da tutte le angolazioni, per evitare di tediare non posto le foto qui, (saranno una trentina di foto) ho fatto una galleria su photobucket, se qualcuno fosse così gentile da darle uno sguardo per capire meglio come farla tornare in forma sarei molto grata.

http://s971.photobucket.com/user/prissc ... girasolina

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 10/02/2016, 9:33

priss ha scritto:eeeeeh mica tanto spesso! io stamattina sono stata un ora a guardare la mia piccola girasolina con la macchina fotografica puntata addosso per immortalare questa benedettissima cacca ma non ne ho visto neanche l'ombra!

in compenso ho realizzato un reportage fotografico nel quale la si vede bene da tutte le angolazioni, per evitare di tediare non posto le foto qui, (saranno una trentina di foto) ho fatto una galleria su photobucket, se qualcuno fosse così gentile da darle uno sguardo per capire meglio come farla tornare in forma sarei molto grata.

http://s971.photobucket.com/user/prissc ... girasolina
ho dato un occhiata alle foto (hai fatto proprio un intero book fotografico da calendario :-bd , facciamola guarire così poi vogliamo le foto prima e dopo)

cmq nelle foto io non vedo nulla di particolare tranne la magrezza evidente, vediamo se l occhio più esperto di Jovy riesce a notare qualcos altro

nel frattempo gli hai dato il magime inzuppato nell aglio e olio di arachidi?hai notato se l ha mangiato?

finchè Jovy non ne capirà di più io ti consiglio di alternare cibo normale e cibo inzuppato nell aglio 1 giorno uno e 1 giorno l altro

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 10/02/2016, 9:38

Del congelato potrebbe risultare utile?
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

priss
star3

Messaggio di priss » 10/02/2016, 10:10

Ieri ho dato il mangime impregnato di aglio, l'olio di girasole no perche' neanche ce l'ho (da buona siciliana a casa mia solo olio d'oliva!), girasoli a ha mangiato regolarmente, come tutti gli altri

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 10/02/2016, 10:13

priss ha scritto:Ieri ho dato il mangime impregnato di aglio, l'olio di girasole no perche' neanche ce l'ho (da buona siciliana a casa mia solo olio d'oliva!), girasoli a ha mangiato regolarmente, come tutti gli altri
è olio di arachidi, non di girasole ;)

non confondere "girasolina" con l olio =))

cmq anch'io sono siciliano!e andare a comprare l olio è stato strano anche per me :D

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 10/02/2016, 10:43

Il pesciolino mangia o no?
:-

Bloccato