Se metti lampade vicine al bordo, installale rivolte verso l'interno, in maniera da non disperdere la luce. Per prendere d'esempio il bel lavoro di nibbio, secondo me sarebbe da girare al contrario la CFL a destra

per la fertilizzazione ti consiglio di aprire un topic in fertilizzazione (scusa la ripetizione ahah) con una foto panoramica dell acquario così hai consigli mirati per la tua vascaMonica ha scritto:Grazie Fernandole ho messe così perchè in alcuni punti c'erano dei rilievi che avrebbero avvicinato le lampadine all'acqua...ora fertilizzo con il materiale acquistato stamattina e oggi preparo diffusore per la CO2
sei a 0.7w a litro..ottimo!Monica ha scritto:6400 k luce fredda...sono 18 w l'una a quei k per ora non ho trovato altro
compra un timer anche per le CFL come quello nella foto del precedente postMonica ha scritto:Questo è un problema il neon l'ho tenuto acceso da subito 9 ore e adesso che faccio?
Si neon e CFL sono separati il neon ha il timer e vorrei metterlo anche alle CFL
Visitano il forum: Brega93 e 5 ospiti