mi permetto di andare un po OT solo per ricordarti raffaella di evitare abbreviazioni nei postraffaella150 ha scritto: xke basta che il cell adatti la luminosità e ciao......addio testo.....
Non è questione di occhi e occhiali, lo sto provando adesso ed effettivamente basterebbe che il testo dei messaggi fosse un semplice nero su bianco, come lo spazio in cui su scrive.Specy ha scritto:se hai una certa età, come me, il il problema non riguarda il layout del TM/TOraffaella150 ha scritto:diciamo che quel verde , molto piu fluorescente di quello a pc, a occhi non propriamente giovani e senza occhiali tende a mangiarsi le lettere......metti sempre gli occhiali che i caratteri li vedrai perfettamente
Per una questione di "pulizia" del forum saremo un po più fiscali d'ora in poi!raffaella150 ha scritto:Solo per un X o un Xke nei miei messaggi? Mi aspetto il Ban di altri utenti allora
mi dispiace di cuore dovermi ripetereraffaella150 ha scritto: Fernando89. ....
Solo per un X o un Xke nei miei messaggi? Mi aspetto il Ban di altri utenti allora![]()
Manteniamo I toni civili dai.raffaella150 ha scritto:Ps. Ma quando veramente non sapete che rispondere, vi attaccate a tutto, o mi sbaglio?
Xke onestamente sta diventando un po' troppo talebano cm forum, ora un po' di disciplina ci vuole, ci mancherebbe, ma qua siamo ai peli in fondo al bidone
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti