betta femmina e nido di bolle
- acciazzurra
-
Profilo Completo
Re: betta femmina e nido di bolle
Ho avvicinato la vaschetta con il presunto plakat alla betta femmina dell'acquario.. lui è andato in parata.. e lei gli ha aperto un po' le branchie.. che vuol dire il comportamento di questa dell'acquario?! Forse che ci sta?! (Questa è femmina sicuro)
- scheccia
-
Profilo Completo
Ci stanno sempre... I betta sono peggio dei conigli
Cmq per 2/3 giorni lasciali vicini per vedersi, poi li metti insieme et voilà... Bettini...

Cmq per 2/3 giorni lasciali vicini per vedersi, poi li metti insieme et voilà... Bettini...
- acciazzurra
-
Profilo Completo
Questa col maschio che avevo prima non ne ha mai voluto sapere!!!..
Forse questo le piace!

Forse questo le piace!

- acciazzurra
-
Profilo Completo
Ho provato a far accoppiare questo plakat.. ma lui mi ha spennato la femmina e lei non si è voluta accoppiare abortendo così le uova..
Secondo voi il fatto che è stato considerato femmina per un po' (visto che il negoziante mi ha detto che gliel'han venduto per femmina) ed è stato in vasca con molte femmine ha potuto influire sulla sua "capacità" di accoppiarsi?!

Secondo voi il fatto che è stato considerato femmina per un po' (visto che il negoziante mi ha detto che gliel'han venduto per femmina) ed è stato in vasca con molte femmine ha potuto influire sulla sua "capacità" di accoppiarsi?!
- scheccia
-
Profilo Completo
Capita... O meglio gli accoppiamenti sono violenti.
Guarda il nido con una torcia è il maschio che raccoglie le uova e le mette nel nido.
Al max è ancora inesperto e la prossima andrà meglio.
Nel frattempo dividili e fai riprendere forze alla fanciulla.
Guarda il nido con una torcia è il maschio che raccoglie le uova e le mette nel nido.
Al max è ancora inesperto e la prossima andrà meglio.
Nel frattempo dividili e fai riprendere forze alla fanciulla.
- acciazzurra
-
Profilo Completo
Si ora riposo per entrambi! 
speriamo lui abbia imparato ad essere meno "violento" con la sua amata.. non solo non si è accoppiato ma dopo poco che la femmina ha espulso le uova se l'e' andate a mangiare!

speriamo lui abbia imparato ad essere meno "violento" con la sua amata.. non solo non si è accoppiato ma dopo poco che la femmina ha espulso le uova se l'e' andate a mangiare!
- FedericoF
-
Profilo Completo
Mangia solo quelle non fecondateacciazzurra ha scritto:Si ora riposo per entrambi!
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Eagle
-
Profilo Completo
Esatto. Un maschio può mangiare le uova per insesperienza o perché non sono fecondate. In quest'ultimo caso mangia le uova non fecondate perchè marcendo farebbero marcire tutte le altre.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)