Noi usiamo spesso la minociclina con buoni risultati
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
Quindi va bene pure Minocin usato il mese scorso?Jovy1985 ha scritto:Isola solo i pesci che presentano il sintomose riesci pqssa in farmacia e fatti dare un antibiotico a base di tetraciclina.
Noi usiamo spesso la minociclina con buoni risultati
No avevo letto il bugiardo bastava mettere in acqua... ora nn so se è indicato per il mio problemaJovy1985 ha scritto:No! Ti basta
Dovrai dare cibo medicato...sai come si fa?
Avevi letto il bugiardino...di cosa? Del baktopur?Fabio Effe ha scritto:No avevo letto il bugiardo bastava mettere in acqua... ora nn so se è indicato per il mio problemaJovy1985 ha scritto:No! Ti basta
Sì il bugiardo del baktopur.Jovy1985 ha scritto:Avevi letto il bugiardino...di cosa? Del baktopur?Fabio Effe ha scritto:No avevo letto il bugiardo bastava mettere in acqua... ora nn so se è indicato per il mio problemaJovy1985 ha scritto:No! Ti basta
Io userei il Minocin...è collaudatissimo per la setticemia
ecco come si fa il cibo medicatoFabio Effe ha scritto: Sì il bugiardo del baktopur.
X minocin ho solo 3 compresse da 100mg, l'altra volta mi hai detto 1 compressa ogni 2 litri di acqua. Non mi bastano per l'acquarietto di 15 litri. le cose sono 2 ho li metto in 6 litri di acqua o aspetto domani. Ma nn credo che arrivino a domani li vedo messi male.
Il cibo medicato non so come si fa.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti