A me era scesa un pò di bavaSaxmax ha scritto:Ah beh.. Avevo capito ben altro! Quel KH a 16 che avevi postato prima mi aveva fatto drizzare le antenne!

A me era scesa un pò di bavaSaxmax ha scritto:Ah beh.. Avevo capito ben altro! Quel KH a 16 che avevi postato prima mi aveva fatto drizzare le antenne!
Tu stringi la camicia e non ci pensare neanche, che vengo li e ti suono come una zucca.cicerchia80 ha scritto:A me era scesa un pò di bava
Scusalo sai, ma lo teniamo qui per pietà. Sai, si cerca di fare del bene, se si può.Gio2011 ha scritto:![]()
![]()
Sempre che tu riesca a precedermi.Saxmax ha scritto:Tu stringi la camicia e non ci pensare neanche, che vengo li e ti suono come una zucca.cicerchia80 ha scritto:A me era scesa un pò di bava![]()
Se ti becco con uno di quelli in vasca coi Guppy, ti banno, e mi accredito i tuoi "grazie".
Ci hai provato?Gio2011 ha scritto:Non esiste un modus operandi standard come quello che può essere per discus/P. scalare che basta cambiare con acqua fresca e leggera per stimolare la ripro. O almeno, io non la conosco.
Questo è interessante. Non lo avevo ancora sentito dire..Gio2011 ha scritto:Le maggiori variazioni di tempestiche di ripro le ho avute modificando la fomazione del gruppo, togliendo individui per riaggiungerli in seguito. In questi momenti forse si spezza la scala gerarchica e tutti quagliano con tutti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti