Ho cercato in vari supermercato e ho trovato un infusore in acciaio inox, va bene? Lo stick è rimasto in quella posizione, sopra il vaso per qualche giorno, quando ho provato a prenderlo per metterlo nell'infusore, non ci sono riuscito perchè si era sciolto ed era completamente degradato. Ma essendo sopra il terreno, sciogliendosi nell'acqua non ne hanno giovato lo stesso tutte le piante? Il prossimo stick quando lo posso mettere?
L'acqua è diventata verdognola però non si vedono alghe sulle piante, nè sulle pareti del contenitore.
Mi hai incuriosito sui Medaka,ho trovato il sito italiano che li alleva e gli ho inviato un email per sapere i prezzi e se spediscono.
Metto foto aggiornate, ho messo il resto dei rizomi del potos in acqua, in un vaso sopra il minipond per ricreare l'effetto delle foglie che scendono sulla superficie dell'acqua.
Mi potete rispondere voi sulla questione del pH? Perchè in sezione Chimica non mi hanno cagato

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.