In realtà quei filamenti non vanno via con il sale,se è quello che dico io,perché si tratta semplicemente di pelle morta. I pesci hai mai notato se si grattano?
Parassita P. scalare?
Moderatori: markfree, Fiamma, Duca77
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Re: Parassita P. scalare?
Allora sono proprio vermetti?
Non filamenti....??
In realtà quei filamenti non vanno via con il sale,se è quello che dico io,perché si tratta semplicemente di pelle morta. I pesci hai mai notato se si grattano?
- Jack of all trades
-
Profilo Completo
Re: Parassita P. scalare?
Cavolo mi confondo! Allora ti direi che si tratta di filamenti piuttosto, visto che non hanno forma definita, sono anche piuttosto lunghi, 0,5 - 1 cm buoni e si aggrovigliano.
Anche perché così quadra, ieri uno non aveva nulla e adesso sulla coda ha appunto qualche filamento.
Di quelli più corti che mi parevano proprio vermetti, anche come "consistenza", non ne noto più. Non si grattano comunque
Anche perché così quadra, ieri uno non aveva nulla e adesso sulla coda ha appunto qualche filamento.
Di quelli più corti che mi parevano proprio vermetti, anche come "consistenza", non ne noto più. Non si grattano comunque