1° Concorso Articoli - Votazione

Concorsi già scaduti, con i risultati già pubblicati sul portale

Vota i tuoi articoli preferiti

Sondaggio concluso il 30/03/2014, 16:10

Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
35
31%
Tabelle pH - KH per calcolo CO2
4
4%
Alghe: rimedi contro le specie più comuni
21
19%
Pesce Rosso ammalato?... Oppure no?
1
1%
CO2, pH e KH: spiegazione effetto-tampone
14
13%
Vescica natatoria: cure e prevenzione
2
2%
Bloat e Ciclidi africani
4
4%
La Legge di Liebig
11
10%
Riproduzione Pesci Rossi
5
4%
Ciclo dell'azoto e filtro
15
13%

Voti totali: 112

Saxmax
Amministratore

Re: 1° Concorso Articoli - Votazione

Messaggio di Saxmax » 27/03/2014, 23:26

Forza ragazzi! Mancano pochi giorni alla fine del concorso, chi non lo ha ancora fatto, lasci le sue preferenze!
Sono articoli davvero pazzeschi, leggerli vi sarà davvero di aiuto e sono sicuro che li divorerete in un attimo. :-bd
Sotto coi voti ai vostri preferiti, a presto i risultati ufficiali! :ymapplause: :ymparty:
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 30/03/2014, 22:53

Ok, ragazzi... Il primo concorso è finito oggi.
Come prima esperienza è andata benissimo; ho osservato l'evoluzione dei voti quasi ogni giorno, per capirci qualcosa, e mi sono accorto che solo raramente si andava avanti a multipli di tre.
Lo dimostra anche il risultato finale: 112 voti non è divisibile per 3.

Questo significa che si è capita perfettamente l'idea di base.
Ognuno di noi vota l'articolo che preferisce; se è indeciso tra due, può votarli entrambi; se il dubbio è su tre, può giocarsi la preferenza tripla...
Ma non è obbligatorio esprimere tre voti. E' solo un'oppotunità in più.

Inoltre, non ci sono stati problemi tecnici, nessuno si è lamentato, nessuno ha fatto domande su cose poco chiare, nessuno ha proposto modifiche per il futuro...
Tutto liscio come l'olio! :-bd

Nel frattempo, il nostro DxGx, che da un po' sta collaborando come tecnico, ha preparato quella cosa delle medaglie.
Voglio approfittare per ringraziarlo ancora, per l'enorme lavoro che sta facendo, ma che nessuno apprezza perché nessuno se ne rende conto.
Purtroppo, solo i membri dello staff sono a conoscenza del vero contributo dei tecnici.

Nei prossimi giorni, vedrete apparire le tre medaglie sugli articoli: PMDD, Alghe e Ciclo azoto.
Poi si partirà con un secondo concorso, e visto come è andato liscio questo, non prevediamo nessuna modifica.
Grazie a tutti per la partecipazione.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 31/03/2014, 0:12

Rox ha scritto:Nel frattempo, il nostro DxGx, che da un po' sta collaborando come tecnico, ha preparato quella cosa delle medaglie.
Voglio approfittare per ringraziarlo ancora, per l'enorme lavoro che sta facendo, ma che nessuno apprezza perché nessuno se ne rende conto.
Purtroppo, solo i membri dello staff sono a conoscenza del vero contributo dei tecnici.
Permettimi di dissentire: innanzitutto siamo (scusatemi se mi permetto di parlare per tutti) Noi che ringraziamo Voi per l'ottimo lavoro che state svolgendo e, nel nostro piccolo, ne diamo una piccola dimostrazione seguendovi quotidianamente. Come hai già fatto notare, il problema nasce dal fatto che state facendo un ottimo lavoro (e qui la vostra grande e a volte decennale esperienza gioca un ruolo fondamentale) e tutto procede in modo così "naturale" da farlo sembrare scontato, un gioco da ragazzi :D ...anche se in effetti non lo è :-? ~x( :-o
Comunque so per esperienza personale che sentire una pacca sulla spalla di tanto in tanto è carburante per lo spirito, perciò forza ragazzi, continuate così e...buon acquario a tutti ;)
Questi utenti hanno ringraziato Rob75 per il messaggio:
Rox (31/03/2014, 0:21)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

exacting
Ex-moderatore

Messaggio di exacting » 31/03/2014, 11:54

Rob75 ha scritto:
Rox ha scritto:Nel frattempo, il nostro DxGx, che da un po' sta collaborando come tecnico, ha preparato quella cosa delle medaglie.
Permettimi di dissentire: innanzitutto siamo (scusatemi se mi permetto di parlare per tutti) Noi che ringraziamo Voi per l'ottimo lavoro che state svolgendo e, nel nostro piccolo, ne diamo una piccola dimostrazione seguendovi quotidianamente. Come hai già fatto notare, il problema nasce dal fatto che state facendo un ottimo lavoro (e qui la vostra grande e a volte decennale esperienza gioca un ruolo fondamentale) e tutto procede in modo così "naturale" da farlo sembrare scontato, un gioco da ragazzi :D ...anche se in effetti non lo è :-? ~x( :-o
Comunque so per esperienza personale che sentire una pacca sulla spalla di tanto in tanto è carburante per lo spirito, perciò forza ragazzi, continuate così e...buon acquario a tutti ;)
come non quotarti!?

complimenti a tutta la gang

eXatalkato da iphone 5

bonby
star3

Messaggio di bonby » 31/03/2014, 12:13

Se poi aggiungete che oltre a mandare avanti tutta la baracca, dovete sopportare utenti come me.. :D

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 01/04/2014, 14:46

Adesso abbiamo la grafica definitiva.
La illustro io, perché sembra che DxGx sia troppo modesto. :D

Intanto, gli articoli vincitori appaiono anche sui rispettivi menu.
Per ora ne posso mostrare solo tre, visto che c'è stato un solo concorso...
Medaglie_su_menu.JPG
Queste, invece, sono le scritte che appaiono sugli articoli:
Articoli_premiati.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Rispondi