Grazie mille a tutti per le risposte tempestive...come sempre! Vuol dire che faró uno sforzo...ma non hai idea di che schifo di negozio sia, l'ultima volta che andai 3 anni fa (sperando tratti ancora acquari)c'era una pila di 8 acquari... si e no 25l/30l in esposizione.. dentro pesci piccolissimi (o erano avannotti o azzarderei a dire nanofish...strano... ) poi ricordo 3 P. scalare...poveri... e un pesce rosso con due guppy...poveri anche loro.... ai tempi (quando ero più bimbo di ora, azzarderei ad 8 anni) non hai idea di quanti pesci rossi ho torturato D:. Fino a tre anni fa c'era un bel negozio di acquariofilia nella mia città...E A DUE CENTIMETRI DA COSA MIA.... da quel che ricordo pensiero non molto competente ma fa nulla . Aveva intere pile di acquari con tropicali e Marini Ora ha chiuso da un anno.. al suo posto una toilette per cani... un gran peccato che l' hobby non mi sia venuto prima.Silver21100 ha scritto:ho sfogliato un volantino proposto da un ipercoop di Bari ma non c'è nulla.
l'unica è andarci di persona nella speranza di trovare qualcosa, comprendo il tuo disgusto per lo schifo di Garden di cui parli, però non è detto che magari abbiamo la vasca giusta, fai uno sforzo ,fatti un giretto e facci sapere.
E' un peccato che siamo così lontani altrimenti ti avrei proposto il mio cubetto
Consiglio acquisto acquario per betta :3
- Michele09

-
Profilo Completo
Re: Consiglio acquisto acquario per betta :3
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- Silver21100
-
Profilo Completo
fatti coraggio e non demordere... magari in quel Garden troverai una vasca in cui far vivere degnamente i tuoi piccoli amici più di quanto non sappiano far loro
- Questi utenti hanno ringraziato Silver21100 per il messaggio:
- Michele09 (19/05/2016, 23:07)
- Michele09

-
Profilo Completo
Girando online ho notato il tetra acqua art 60l prezzo di listino 115 euro quindi anche in un negozio in teoria la cifra dovrebbe essere questa, o sbaglio? Credo anche che una marca come tetra la hanno tutti I negozi no?
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- roby70
-
Profilo Completo
Sicuramente è una delle marche più diffuse. On line molte volte costano di meno e quindi in negozio costare di più ma non è sempre cosi': il mio l'ho pagato molto meno in negozio dei prezzo che avevo visto on line.Alessandro Noriko ha scritto:Girando online ho notato il tetra acqua art 60l prezzo di listino 115 euro quindi anche in un negozio in teoria la cifra dovrebbe essere questa, o sbaglio? Credo anche che una marca come tetra la hanno tutti I negozi no?
L'unica è fare un salto i negozio o meglio: perchè non telefoni e gli chiedi quanto costa un acquario da 60 litri ? I garden magari non rispondono ma se c'e' qualche negozio in zona sicuramente te lo dice.; almeno cosi' eviti di andare in giro.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Luca.s
-
Profilo Completo
Ma su Subito.it? Alle volte si trovano vasche regalate... 
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

- giosu2003

-
Profilo Completo
Se tu riuscissi a convincere i tuoi a comprare online... Oppure potresti cercare su internet vasche da 40/60 litri a meno di 100€ e poi, quella che ti convince di più, la puoi ordinare in un negozio di acquari della tua zona come fece mio padre per il 300 litri ma non so se dovresti pagare di più per ordinarlo.
- Michele09

-
Profilo Completo
Stava scritto "prezzo di listino" con il relativo sconto. Con prezzo di listino, non si intende che quello è il prezzo "ufficiale" ?_?
Ho visto su subito un acquario da 200 litri (marino..) se non erro, completo di roccia vive, il tutto a 150 € ritiro o a mano o spedizione.... non avete idea fi cosa senta in cuore '-' D;
Ho visto su subito un acquario da 200 litri (marino..) se non erro, completo di roccia vive, il tutto a 150 € ritiro o a mano o spedizione.... non avete idea fi cosa senta in cuore '-' D;
- Luca.s
-
Profilo Completo
Per non parlare dei vascone da 400 litri a 100 euro...Alessandro Noriko ha scritto:Stava scritto "prezzo di listino" con il relativo sconto. Con prezzo di listino, non si intende che quello è il prezzo "ufficiale" ?_?
Acquariofilia facile

- Michele09

-
Profilo Completo
Mi stai facendo rosicare come non maiLuca.s ha scritto:Per non parlare dei vascone da 400 litri a 100 euro...Alessandro Noriko ha scritto:Stava scritto "prezzo di listino" con il relativo sconto. Con prezzo di listino, non si intende che quello è il prezzo "ufficiale" ?_?
- Michele09

-
Profilo Completo
Ragazzi sto piangendo.....un maledetto 60l a 50€ euro nella città a mezz'ora dalla mia......non ce la faccio a sopportare tale affronto ... completo anche di retino, termometro, ghiaia............
necessito di tantissimo supporto morale.... quanto vorrei non aver 14 anni....una macchina ed ero già li :c