Flora: RIO180 Echino Ozelot e Red Pearl , Alternanthera Reineki Mini , Hydrocotyla leucocephala, un muschio di cui non so il nome, Staurogenye Repens, Myriophillum Matogrossense, Cabomba Caroliniana, Pogestemon Erectus e come galleggianti , Limnobium e Salvinia
AKOLL PURE XL cryptocornie, anubias, egeria densa e galleggianti.
Flora: RIO180 Echino Ozelot e Red Pearl , Alternanthera Reineki Mini , Hydrocotyla leucocephala, un muschio di cui non so il nome, Staurogenye Repens, Myriophillum Matogrossense, Cabomba Caroliniana, Pogestemon Erectus e come galleggianti , Limnobium e Salvinia
AKOLL PURE XL cryptocornie, anubias, egeria densa e galleggianti.
Rifatti i test e sono sempre a 0,1 di nitriti, ma lo stesso ho nella vasca Askoll e nel 30 litri addirittura 0,2
Test andati ? Avranno un anno credo.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è però la.respirazione dei pesci, un po' più veloce e spalancando la bocca.
Gli Innesi sono sempre sulla parte posteriore della vasca, non che facesserindelle sfilate, ma mi sembrano più nascosti.
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente
FedericoVR ha scritto:Rifatti i test e sono sempre a 0,1 di nitriti, ma lo stesso ho nella vasca Askoll e nel 30 litri addirittura 0,2
Test andati ? Avranno un anno credo.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è però la.respirazione dei pesci, un po' più veloce e spalancando la bocca.
Gli Innesi sono sempre sulla parte posteriore della vasca, non che facesserindelle sfilate, ma mi sembrano più nascosti.
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
non ho mai avuto p. scalare ma a me non sembra respirino così velocemente
test andati?probabile! prendi un campione d acqua e falla testare al negozio di fiducia
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo