facci vedere i vari step

Moderatori: trotasalmonata, Pinny
Posso darti un consiglio?Ornis ha scritto:Step one:
buco... ieri, dopo aver provato a scavare, ho chiamato il vicino di casa... (lui e il suo compare escavatore...![]()
![]()
) e... tadààààà
Un bel buco da 200x150x 80 h
Domani inizierò a dargli una forma migliore
Ma certo... è il mio lavoro di domani!!!cuttlebone ha scritto:Posso darti un consiglio?Ornis ha scritto:Step one:
buco... ieri, dopo aver provato a scavare, ho chiamato il vicino di casa... (lui e il suo compare escavatore...![]()
![]()
) e... tadààààà
Un bel buco da 200x150x 80 h
Domani inizierò a dargli una forma migliore
Dagli una forma più irregolare ed "addolcisci" i bordi degradando la profondità![]()
Avrai più zone dove posizionare la vegetazione.
L'aspetto finale ne guadagnerà in naturalezza
Mmmmmm, sarebbe più rassicurante conoscerne la composizione.Ornis ha scritto:E' acqua corrente che arriva dal fiume... è leggermente grigetta perchè essendo in movimento smuove e si porta dietro un pochino di sabbia
Ho messo la terra dove c'erano gli spigoli e comunque prima di mettere il telo in pvc metterò un altro telo protettivo... quelli belli spessi che si mettono sotto ai parquet a listoni.cuttlebone ha scritto:Occhio che i mattoni non abbiano spigoli vivi che possano danneggiare il telo.
Per me, sa ancora un po' troppo di piscina... Ammorbidirei ancora i bordi, creando una bordura profonda solo una trentina di cm.
Quando stenderai il telo, lascialo più morbido che puoi, evitando che riempiendosi si possa lacerare
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti