Ma io penso che due persone che hanno ideato un tale filtro, e in questo caso filtro è riduttivo, abbiano già predisposto tutto.shiningdemix ha scritto:certo sarà un problema sia illuminare la pianta sia fertilizzare se metti le caridina
Filtro fai da te per cubo dennerle 10 litri - Si riparte !
- gibogi
-
Profilo Completo
Re: Filtro fai da te per cubo dennerle 10 litri - Si riparte
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- shiningdemix
-
Profilo Completo
ovvio io l'ho detto solo perchè penso che il problema principale in 10 lt non sia il volume filtrante ma questi altri problemi, poi potrò pure sbagliarmi ma io in 10lt con una spugna a riempire il filtro ha già quasi maturato 
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- Alberto

-
Profilo Completo
In teoria dovrebbe venire fuori questo ..... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare .... e anche qualche balena !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Alberto il 12/03/2014, 6:29, modificato 2 volte in totale.
.... tutti dicevano che quella cosa era impossibile da fare ..... poi arrivò uno che non sapeva che era impossibile ..... e la fece !!!!!
- DxGx
-
Profilo Completo
Ma sei un'ingegnere, dovresti costruire i palazzi non i filtri
Ma stavo pensando... ma per fare manutenzione, inserire una pianta, qualsiasi cosa per cui devi togliere il "coperchio", non sarà scomodo rischiando anche di buttare acqua per terra?
Ma stavo pensando... ma per fare manutenzione, inserire una pianta, qualsiasi cosa per cui devi togliere il "coperchio", non sarà scomodo rischiando anche di buttare acqua per terra?
Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- Alberto

-
Profilo Completo
Più che ingegnere sono falegname .... Il filtro è separato dal coperchio , per la manutenzione delle piante , a pompa spenta , basta inclinare leggermente il filtro e svuotare un pò l'acqua che rimane nella camera dei cannolicchi , poi si solleva e si appoggia dove vuoi , molto semplice ... mentre il coperchio è movibile anche con pompa accesa e filtro in posizione , per fare manutenzione alla parte filtrante e biologica ... mentre l'acquario continua a girare .... molto pratico ... appena ti bagni le dita !!!!! 
.... tutti dicevano che quella cosa era impossibile da fare ..... poi arrivò uno che non sapeva che era impossibile ..... e la fece !!!!!
- rossosat
-
Profilo Completo
- gibogi
-
Profilo Completo
che posso dire:
NON HO PAROLE

NON HO PAROLE
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- Alberto

-
Profilo Completo
Allego questa foto .... forse si può capire da dove partiamo per il progetto di Rossosat ...... ma non sappiamo dove arriveremo ... abbiate pazienza .... NOI MOLTA SPERANZA !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- exacting
-
Profilo Completo
quindi ne resterebbe un po' in questa camera? se dovessi lasciarli all'asciutto sarebbe poco utile...Alberto ha scritto:basta inclinare leggermente il filtro e svuotare un pò l'acqua che rimane nella camera dei cannolicchi
- rossosat
-
Profilo Completo
Filtro fai da te per cubo dennerle 10 litri - Si riparte !
certo restano immersi sempre 
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk