Anche se non sembra, è a mezz'acqua. E' un Ameiurus melas, o pesce gatto neroMonica ha scritto:Matteo che pinnuto è quello nero sul fondo?
Stagno 500 l sotto il porticato
Moderatori: trotasalmonata, Pinny
- MatteoR
-
Profilo Completo
Re: Stagno 500 l sotto il porticato
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Monica
-
Profilo Completo
Posso io...ricordi di infanzia il pesce gatto,ho chiesto perche mi sembrava proprio lui...spostavo i sassoni e li cercavo :x
"And nothing else matters..." 
- SETOL

-
Profilo Completo
- MatteoR
-
Profilo Completo
La pompa è solo estetica... non la accendo sempre e di acqua ne esce appena un filo.SETOL ha scritto: merito della pompa o perchè non prende luce diretta ?
La luce diretta c'è solo per poco tempo, la mattina.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- SETOL

-
Profilo Completo
ok , allora riformulo la domandaMatteoR ha scritto:SETOL ha scritto:
merito della pompa o perchè non prende luce diretta ?
La pompa è solo estetica... non la accendo sempre e di acqua ne esce appena un filo.
La luce diretta c'è solo per poco tempo, la mattina.
SETOL ha scritto: come fai ad avere un acqua cosi limpida ?
- luigidrumz
-
Profilo Completo
I Macropodus opercularis sono una cosa meravigliosa.... posso chiederti dove li hai comprati? perchè io nei negozi fisici non li ho MAI visti...
C'è qualche accorgimento da prendere per farli convivere con pesci rossi e carpe?
C'è qualche accorgimento da prendere per farli convivere con pesci rossi e carpe?
Secondo me il trucco sta nell'avere poca luce diretta...SETOL ha scritto:ma come fai ad avere un acqua cosi limpida ?
- MatteoR
-
Profilo Completo
SETOL ha scritto: come fai ad avere un acqua cosi limpida ?
C'è poca luce diretta.luigidrumz ha scritto:Secondo me il trucco sta nell'avere poca luce diretta...
In negozioluigidrumz ha scritto:posso chiederti dove li hai comprati?
Se c'è spazio non hanno problemi... bisogna evitare orifiamma con i Macropodus però. Loro mordono.luigidrumz ha scritto:C'è qualche accorgimento da prendere per farli convivere con pesci rossi e carpe?
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- SETOL

-
Profilo Completo
è una conferma ? ,(Sinceramente non penso sia solo quello il motivo) o è l'ennesimo modo di non rispondere alla domanda .MatteoR ha scritto:SETOL ha scritto:
come fai ad avere un acqua cosi limpida ?
luigidrumz ha scritto:
Secondo me il trucco sta nell'avere poca luce diretta...
C'è poca luce diretta.
- MatteoR
-
Profilo Completo
Lo ho già scritto due volteSETOL ha scritto: l'ennesimo modo di non rispondere alla domanda .
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Monica
-
Profilo Completo
Luigi on line se non hai la fortuna di Matteo
li ho appena ordinati 
"And nothing else matters..."