Ciao eccomi! Ho fatto le foto, ma il fotoperiodo era finito quindi ho riacceso le lampade ma alcune piante erano già chiuse.
Chiedo venia per la pessima qualità fotografica ma le sto facendo da un nexus 4 (famoso per far foto di schifo).
Metto mezze foto qua e mezze in un altro post, scusate ma prima è crashato tutto quando le ho caricate
IMG_20160625_183849.jpg
IMG_20160625_183840.jpg
IMG_20160625_183751.jpg
IMG_20160625_183659.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
Da queste due panoramiche si vede che le piante crescono, una è del 21 giugno, e una di oggi ma verso mezzogiorno, quindi fotoperiodo attivo (infatti il myrio è aperto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cit.
Se il potassio è sufficiente (e ce lo dice il conduttivimetro) aggiungerei ferro e OE...
Almeno dalle foto. Ma forse è il caso di aspettare qualche giorno e vedere cosa cambia dall'ultima fertilizzazione...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Sini ha scritto:Se il potassio è sufficiente (e ce lo dice il conduttivimetro) aggiungerei ferro e OE...
Almeno dalle foto. Ma forse è il caso di aspettare qualche giorno e vedere cosa cambia dall'ultima fertilizzazione...
Quindi mani in tasca?
cit.
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis