in seguito però ho messo del carbone attivo per togliere il medicinale
Potresti regalarlo o riportarlo al negozio.maggie ha scritto:però ormai per l'ancistrus non so come fare
Le piante non cambiano i valori, ma depurano l' acqua, per cambiare i valori devi fare dei cambi. Ma prima devi decidere la popolazione che vorrai.maggie ha scritto:seguendo i vostri consigli prenderò delle piante tra quelle che mi avete indicato e vediamo se cambiano i valori
Io troverei il modo di restituire l'anci al negoziante e orientarci su un asiatico.maggie ha scritto:Si ho provato a curarli usando il faunamor, ho seguito tutta la cura ma non sono sopravvissuti![]()
in seguito però ho messo del carbone attivo per togliere il medicinale
In realtà quelli che ti ho detto vanno in gruppo! Però il betta va da solo!maggie ha scritto:Ciao Federico, mi piacerebbe molto avere almeno un branco di pesci e le tue soluzioni vanno benissimo!![]()
Non pensavo potessero stare così tanti pesci nel mio acquario!![]()
Proverò a restituire anci, però il plagio come pesce da fondo non mi piace, sembra un serpente!
I botia crescono molto, da piccoli mangiano lumache e da grandi mangiano crostacei, vanno tenuti in gruppi da sei. Mi spiace non ci stanno.maggie ha scritto:Il Betta è bellissimo!
questa soluzione mi sembra la migliore:
- Betta (un maschio) più un gruppo di 10-20 ciprinidi
neocaridina sono dei gamberetti?non mi piaccono molto ma meglio del pangio
![]()
altrimenti da fondo non posso mettere un Botia?