Io pure per valutare la gestione l'acquisto lo farei
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Cambiare negoziante in questi casi è un'ottima ideaFedericoF ha scritto:Spesso questi due test più le spedizioni costano meno online che in negozio
Son d'accordo, infatti su piante e pesci finora mi è sempre convenuto il negozio fisico, anche per i mangimi.Nijk ha scritto: Cambiare negoziante in questi casi è un'ottima idea
Ti devo dire che invece io, in alcuni casi e su alcuni prodotti, ho notato addirittura spesso un certo risparmio in negozio piuttosto che on line, l'acquisto on line a volte è ingannevole, sia per una pura questione di prezzo e sia perché molte volte per ammortizzare i costi di spedizione si va a riempire il carrello di cose anche inutili ... tante volte magari si arriva a spendere 50 euro di prodotti quando in realtà ci serviva solo quel particolare mangime da 4 euro che in negozio ci veniva 4.50 ... e alla fine poi siamo anche convinti di aver risparmiato ben 50 centesimi
FedericoF ha scritto:Ma i test? 20 euro l'uno?
20 euro per test è un qualcosa di decisamente assurdo, concordoFedericoF ha scritto:comunque tutti i negozi qui attorno sui test son in linea... Tutti a prezzi improponibili
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti