Salve ragazzi,
Fatto il giro on Line visto questo fondo potete dirmi se va bene per per i red cherry??
(JBL Sansibar Dark 5kg - sabbia nera di origine vulcanica per acquari da 12 a 25 litri granulometria 0,2-0,5mm)
consigli su come iniziare con i gamberetti
- antoninocun
-
Profilo Completo
- Luca.s
-
Profilo Completo
Re: consigli su come iniziare con i gamberetti
Ma una ghiaia inerte qualsiasi? Non ci piace?! 

Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
antoninocun ha scritto:Salve ragazzi,
Fatto il giro on Line visto questo fondo potete dirmi se va bene per per i red cherry??
(JBL Sansibar Dark 5kg - sabbia nera di origine vulcanica per acquari da 12 a 25 litri granulometria 0,2-0,5mm)

"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- antoninocun
-
Profilo Completo
Salve ragazzi
Ecco il mio piccolo cardinaio, le piante vengono dalle potature dei miei acquari spero che vadano bene. Lo so non sono quelle che mi avete proposto voi ma non volevo buttare le potature, spero che vanno bene ugualmente.

Ecco il mio piccolo cardinaio, le piante vengono dalle potature dei miei acquari spero che vadano bene. Lo so non sono quelle che mi avete proposto voi ma non volevo buttare le potature, spero che vanno bene ugualmente.

- MrGreen
-
Profilo Completo
Seguo con interesse!!
Un paio di domande.. La vasca è avviata da 10 giorni?? La pianta a stelo lungo tutta a destra è ceratophyllum?
Posso. Chiederti come illumini? 2 dati in più....
Complimenti!!
Un paio di domande.. La vasca è avviata da 10 giorni?? La pianta a stelo lungo tutta a destra è ceratophyllum?
Complimenti!!
- Alex_N
-
Profilo Completo
Ti rispondo io a questa: è sicuramente Ceratophyllum.MrGreen ha scritto:La pianta a stelo lungo tutta a destra è ceratophyllum?
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
- antoninocun
-
Profilo Completo
Ciao parlando in fertilizzazione le piante erano troppe per un 18 litri, dovevo spingere troppo con in fertilizzanti quindi rischiavo con la salute delle Caridina. Tolte tutte le piante tenuto solamenteMrGreen ha scritto:Seguo con interesse!!
Complimenti!!
Limnobium laevigatum
Ceratophillum.
Aggiunto 12 Caridina baby acquistate privatamente, per l'illuminiziano sto forse facendo una cavolata messo due lampade bianche LED come gradi sono 6000 kelvin i watt sono totali 10.
Fertilizzante per adesso aggiunto solamente 1/4 di stick compo giorno 9 per adesso sto con le mani in tasca le piante stanno bene, le Caridina sono molto vivaci, aggiunto una foglia di catappa per fare scendere un Pochettino il pH. Il filtro e un 320 litri ora messo al minimo solamente spunga azione meccanica, messo nei buchi un centrino per evitare che i piccoli di cardine vadano nel filtro per poi morire li.
La foto lo fatta oggi

- MrGreen
-
Profilo Completo
Ciao! peccato per le piante che hai tolto..avrebbero reso bene una volta cresciute..
continuo a seguirti se aggiorni ogni tanto!!
continuo a seguirti se aggiorni ogni tanto!!