MatteoR ha scritto:Secondo me è meglio se la abbassi, magari dimezzandola direttamente.
No ragazzi questa è una cosa che non mi piace, la colonna la vorrei tenere intera che poi è anche più di 50 cm, potrei cercare di modificare il layout, ma l'altezza no.FedericoF ha scritto:La colonna dimezzata ti semplifica di non poco le cose
Temevo questa considerazione, avevo già intuito che l'ambiente non era ideale.Daniela ha scritto:Ciao robbie !
Consiglio personale.... Lascia stare i Betta
Bellissimi, stupendissimi... Ma, secondo me, in un acquario come il tuo non ne vale la pena.
Dunque il cubo da 30 lo potrei allestire (anche se di nascosto...

Comunque siete fantastici, avete scritto un sacco per me...grazie!
Beh devo dire i Betta mi affascinano veramente e probabilmente è normale che sia così, vista lo loro livrea accattivante, ma è anche vero che non conosco molti pesci; ne ho visti tanti e nessuno finora mi ha catturato come i Betta...FedericoF ha scritto:Scegli un pesce che TI PIACE,
Ma ho tempo e pazienza, quindi seguo il tuo consiglio
e poi vediamo se cambio genere o se torno a questo post con la decisione presa...FedericoF ha scritto:Se vuoi il betta perché conosci poche specie e non ne conosci altre che ti ispirano, allora parliamone in primo acquario, fidati, tra eagle e matteor verranno fuori tante di quelle specie che neanche immagini.