Aiuto galleggianti

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

andrefabi
star3

Re: Aiuto galleggianti

Messaggio di andrefabi » 25/08/2016, 19:52

Allora ho ordinato il nitto k e domani arriva pure il soldato per tamponare fino a lunedì ho preso i bastoncini compo? Secondo voi come procedo?

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 25/08/2016, 22:59

Andre, fatti una bella gita in sezione fertilizzazione. ;)

Comunque non preoccuparti perché non sei in una situazione tragica, anzi, hai già quasi tutti i fertilizzanti.

Come ti ho detto nel frattempo prenderei degli stick, l'excel non trita i batteri al primo utilizzo, anche se non fa proprio bene.

Facci sapere. :D
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

andrefabi
star3

Messaggio di andrefabi » 26/08/2016, 1:05

ocram ha scritto:Andre, fatti una bella gita in sezione fertilizzazione. ;)

Comunque non preoccuparti perché non sei in una situazione tragica, anzi, hai già quasi tutti i fertilizzanti.

Come ti ho detto nel frattempo prenderei degli stick, l'excel non trita i batteri al primo utilizzo, anche se non fa proprio bene.

Ho gli stick compo presi oggi quanti ne metto secondo voi? Misurato anche stasera NO3- NO2- a 0

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 26/08/2016, 2:19

andrefabi ha scritto:
ocram ha scritto:Andre, fatti una bella gita in sezione fertilizzazione. ;)

Ho gli stick compo presi oggi quanti ne metto secondo voi? Misurato anche stasera NO3- NO2- a 0
fertilizzazione ;)
Almeno ti fai un bel Diario personale
Valori..foto e calma
Stand by

andrefabi
star3

Messaggio di andrefabi » 27/08/2016, 7:53

Riscrivo qui senza riscrivere un altro topic mi piacerebbe aggingere qualcosa sullo sfondo per non veder più la parete bianca oltre in accoppiata al microsorum quando esce riparte visto che vorrei provare a prendere le femmine di betta mi piacerebbe fare un bella foresta

Bloccato