Esatto! Salmone oppure anche altri pesci, dipende da cosa si trova.lucazio00 ha scritto:allora diamo loro queste crocchette al salmone!
Mi sto informando sulle linee migliori.
Esatto! Salmone oppure anche altri pesci, dipende da cosa si trova.lucazio00 ha scritto:allora diamo loro queste crocchette al salmone!
D'accordissimo.lucazio00 ha scritto:Ai pesci è meglio dare crocchette al pesce piuttosto che alla carne!
Qui no... noi alleviamo pesci piccoli, i pesci piccoli mangiano invertebrati.lucazio00 ha scritto:Infatti pesce grosso magna pesce piccolo, non vacche e suini!
lucazio00 ha scritto:Io le usavo come esche per le trappole!
Non le userei in modo continuo...non sono formulate per i pesci appunto!
Sarebbe come far mangiare erba (non tossica) ad una persona...
ogni tanto non dovrebbe succedere niente...ma tutti i giorni???
Matteo, non bisogna guardare la qualità o la "specificità" dichiarata dall'azienda.... Ma gli apporti nutritivi, che non sono dichiarati o almeno solo sommariamente, quantomeno nei mangimi per pesci.MatteoR ha scritto:Sicuramente il mangime commerciale per guppy non ha la composizione della dieta naturale, ma ragionandoci su preferisco usare un prodotto di qualità superiore e costo inferiore o uguale, che un prodotto "specifico" ma di qualità inferiore e composizioni molto simile comunque al precedente.
(fingo di non aver letto)darioc ha scritto:Matteo, non bisogna guardare la qualità
darioc ha scritto:non bisogna guardare la "specificità" dichiarata dall'azienda
Scusa, forse non ho capito cosa volevi dire...darioc ha scritto:userei i mangimi dedicati.
Io non direi, perlomeno confrontado con le analisi delle composizioni analitiche e non "a tatto".darioc ha scritto:Come dicevo solo per esempio il mangime per cani è molto più grasso,
Fatto salvo presenza maggiore o minore di un particolare elemento, credo siano quasi tutti fatti allo stesso modo.MatteoR ha scritto:Non userò mai prodotti da supermercato (Sera, Tetra, Vitakraft...), ma piuttosto linee buone giapponesi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti