Bene, proveròpantera ha scritto:Si ma non mettere quel acqua in vasca e sciaquali tubefix e chironomous non vivono in acqua cristallina...reghyreghy ha scritto:Son sicuri quindi?

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Bene, proveròpantera ha scritto:Si ma non mettere quel acqua in vasca e sciaquali tubefix e chironomous non vivono in acqua cristallina...reghyreghy ha scritto:Son sicuri quindi?
Io in realtà ho avuto artemie adulte anche in mezzo litro d'acqua, però la coltura grossa è in 60 litri.pantera ha scritto:In frigo si tengono per rallentare il metabolismo e farli campare di più,in genere non durano più di 15 giorni in quelle bustine soprattutto le Artemiereghyreghy ha scritto:Potrei al massimo tenerli chiusi in frigo
Per avviare colture la vedo dura con chironomous e tubefix..molto meglio provare con le Artemie ma non aspettarti molto se non hai un grosso contenitore la maggioranza muore,poi andiamo incontro al inverno
Più che altro non rimarranno vivi per sempre, quindi osservali, dovrai aver finito la confezione prima che muoiano tutti. Nel caso la prossima volta prendine meno.reghyreghy ha scritto:Ci tengo appunto al fatto che siano vivi
I costi non mi sembrano esagerati, almeno provare mi piacerebbe.
Son sicuri quindi?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti