Grazie !

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
ah....per i fosfati sono certo.....li beve come se nulla fosse,un ml in 60 litri e dopo 3 giorni ero a 0 di nuovo... .ci ho perso 2 piante e non capivo perchè...poi mi sono deciso a fare un giro di test....volevo gestirlo solo con pH e conduttimetro...Daniela ha scritto:Quindi Cice come ci muoviamo per ange ?
Grazie !
In un giorno ?ange871 ha scritto:Ho riempito la vasca interamente con acqua miscelata, nella tanica la cond è 180ms/cm, mentre i vasca è sui 480/500, presumo che l'acqua a contatto con il fondo si sia arricchita
- Ricorda di misurare la conducibilità prima e dopo la fertilizzazione facendo passare almeno mezz'ora.non esiste un dosaggio standard. Bisogna regolarsi con le risposte delle piante
ange Io farei 2 stickange871 ha scritto:Allora ho aggiunto in infusione uno stick npk compo, come mi avete detto. Vediamo tra qualche settimana gli sviluppi.
ange871 ha scritto:Ok, noto con piacere che la pinnatifida sta buttando nuovi getti e a 15min dell'accensione delle luci le piante sono in pearling
La pinnatifida è una delle piante d'acquario più lente al mondo.ange871 ha scritto: noto con piacere che la pinnatifida
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti