Graziereghyreghy ha scritto:Complimenti, è uno spettacoloMatteoR ha scritto:Certo, e chi altroreghyreghy ha scritto:Ma la foto l'hai fatta Tu?![]()
Thamnophis... serpenti d'acqua
- MatteoR
-
Profilo Completo
Re: Thamnophis... serpenti d'acqua
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Andrealuce

-
Profilo Completo
Il famoso serpente giarettiera, molto bella la foto complimenti, la cosa positiva è che mangiano pesce, poiché io amo i serpenti ma non i topi. 
- MatteoR
-
Profilo Completo
GrazieAndrealuce ha scritto:Il famoso serpente giarettiera, molto bella la foto complimenti,
Io do pesce, topi decongelati e raramente pollo.Andrealuce ha scritto:la cosa positiva è che mangiano pesce, poiché io amo i serpenti ma non i topi
Dalla prima foto è cresciuto parecchio:
Un video:
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- reghyreghy

-
Profilo Completo
- Andrealuce

-
Profilo Completo
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- Andrealuce

-
Profilo Completo
- Dandano
-
Profilo Completo
Ti sentiresti di consigliarlo come primo serpente per un completo neofita?
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- MatteoR
-
Profilo Completo
Sì, assolutamente. E' davvero molto facile da tenere.Mattia.varazze ha scritto: ↑Ti sentiresti di consigliarlo come primo serpente per un completo neofita?
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Dandano
-
Profilo Completo
Ho cercato un po' in rete ma devo dire che non ci sono moltissime informazioni, soprattutto riguardo le varie sottospecie che si differenziano anche notevolmente per dimensioni. Sapresti indicarmi le specie più piccole?
Il mio problema principale è che sono sempre stato affascinato dai serpenti ma allo stesso tempo mi hanno sempre un po' intimorito. Sono piuttosto "docili" come specie o sono abbastanza aggressivi? La mia paura è ritrovarmi con un animale che non riesco a maneggiare
Il mio problema principale è che sono sempre stato affascinato dai serpenti ma allo stesso tempo mi hanno sempre un po' intimorito. Sono piuttosto "docili" come specie o sono abbastanza aggressivi? La mia paura è ritrovarmi con un animale che non riesco a maneggiare
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll